Da sabato 16.09.2017 a sabato 30.09.2017, all’interno del centro sportivo di Camuzzago a Bellusco (MB), in Via del Borgo, 6, e precisamente presso il Country Club Camuzzago e il Bar ristorante Tee Coffee, negli stessi orari di apertura di tali esercizi, ci sarà la possibilità di ammirare, a ingresso libero, una selezione di quadri di artisti appartenenti al movimento artistico R.A.O. (Reality Art Open),
in una mostra dal titolo:
“arte sport natura”.
Nell’occasione verranno esposti anche i quadri radionici e di arte terapia ideati da Michelangelo Magnus e realizzati unitamente al Maestro Ennio Bencini, che potrebbero favorire la guarigione di alcune malattie.
La sinergia artistica RAO (Reality Art Open), può essere classificata come la prima avanguardia artistica del III° millennio e vanta, tra i suoi aderenti, oltre 100 artisti delle più svariate discipline. Essa si prefigge tra i suoi scopi la realizzazione di opere interdisciplinari e multimediali, realizzate spesso a più mani, basate sulla spersonalizzazione dell’autore a favore del gruppo e in grado di interagire con i visitatori elevandone il livello di consapevolezza e armonizzazione interiore.
Nell’occasione esporranno i seguenti artisti:
- Michelangelo Magnus (creativo), Ennio Bencini (pittore), e Sante Pizzol (vetroartista), ideatori del Movimento RAO, con opere personali o realizzate a più mani; Federico Bozzano (ovvero lo scenografo del film “Avatar”), Nino Carè (fotografo), Aurora Manfredi (pittrice).
A termine mostra, la stessa in parte traslocherà il 01.10.2017, c.o il vivaio “Little Garden Lanfranchi s.n.c.”, in Concorezzo (MB), Strada Provinciale Milano Imbersago, 10, nell’ambito della manifestazione: “Trionfo d’autunno”. Nell’occasione sarà possibile, nei tradizionali orari di apertura, degustare cibi “street food” e visitare il vivaio, in un trionfo di colori e sapori autunnali.
Infine sabato 23.09.2017, alle 15,30 e 16,30, Michelangelo Magnus, dalla chiesa di S. Stefano, farà da guida sui Misteri Templari a Vimercate, nell’ambito della notte medioevale.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it