FINALITA’
I partecipanti riceveranno una introduzione teorica alla pratica sciamanica. Tutto il workshop sarà estremamente esperienziale e tutti gli strumenti e le tecniche che avranno modo di acquisire durante la giornata faranno parte del loro bagaglio per tutta la vita. La pratica del viaggio sciamanico è un “mezzo” attraverso cui espandere la nostra coscienza e la nostra consapevolezza attraverso la rivelazione diretta.
PROGRAMMA
09.30 -10.00 Accoglienza
10.00-13.30 Cerchio di apertura, introduzione teorica allo sciamanesimo e al viaggio nel mondo di sotto. Primo viaggio sciamanico nel mondo inferiore. Condivisione.
13.30-15.00 pranzo leggero (preferibilmente vegetariano) in condivisione per chi vuole.
15.00-18.00 Introduzione teorica al viaggio nel mondo di sopra. Primo viaggio nel mondo superiore. Cerchio sciamanico. Cerchio di chiusura.l’esperienza è aperta a tutti e non comporta perdita di coscienza o uno stato di trance. Semplicemente è possibile vivere sensazioni diverse e percezioni amplificate rispetto a quelle ordinarie, mantenendo lucidità e, anzi, aumentando la consapevolezza di sé. Vestirsi con abiti comodi e portare una bandana, una copertina e un quaderno per appunti.
Il Workshop sarà condotto da Sarah Zaramella
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it