sfondo endy
Novembre 2024
eventiesagre.it
Novembre 2024
Numero Evento: 21166226
Eventi Culturali
Eventi Corsi
Visione E Coscienza Del Nuovo Mondo
2^ Edizione
Date:
Dal: 12/10/2018
Al: 28/10/2018
Dove:
Logo Comune
Via Matteotti, 1
Emilia Romagna - Italia
Contatti
Cell.: 3402881281
Fonte
Teatro Marzabotto
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250

Visione E Coscienza Del Nuovo Mondo

2^ Edizione

Da Venerdì 12 a Domenica 28 Ottobre 2018 - dalle ore 20:30
Teatro Comunale - Via Matteotti, 1 - Marzabotto (BO)

Visione E Coscienza Del Nuovo Mondo - Marzabotto

Venerdì 12 ottobre

Marina Tonini - Cambio Di Prospettiva In Attesa Del Contatto

Primo appuntamento della seconda edizione di Visione e Coscienza del Nuovo Mondo con Marina Tonini e Luca Donini il 12 ottobre 2018 dalle 20.30 al Teatro Comunale di Marzabotto - Bo per un seminario esperenziale che condurrà i partecipanti alla scoperta dei nuovi piani terrestri.
Marina Tonini, contattista, scrittrice e ricercatrice indipendente svelerà le nuove chiavi di lettura per il Nuovo Mondo che si sta definendo in questo tempo.
Accompagnata da Luca Donini, musicista, compositore, direttore d'orchestra e ricercatore spirituale, con i suoi strumenti e la sua sensibilità per creare insieme l'atmosfera e la frequenza adatta per prendere coscienza di una nuova rivoluzione interiore.


Visione E Coscienza Del Nuovo Mondo - Marzabotto

Domenica 28 ottobre 2018

ANATOMIA DELLA COSCIENZA QUANTICA CON ERICA POLI
Un viaggio affascinante nella nuova Medicina Quantistica tra antica saggezza e scoperte scientifiche d’avanguardia.
L'essere umano è un campo energetico emotivo, che si manifesta per mezzo di un corpo.
Il nostro stato energetico ed emotivo è oggettivo ed interagisce ad un livello profondo con la rete in cui siamo immersi, un ecosistema che arriva sino all'Universo e oltre.
Oggi le scienze di frontiera dimostrano quello che i saperi antichi hanno da sempre espresso: lo stato energetico emotivo deve essere considerato per comprendere realmente chi siamo e come funzioniamo, come ci ammaliamo e come guariamo.

BIOGRAFIA 
Erica Francesca Poli è medico psichiatra, psicoterapeuta e counselor. Membro di società scientifiche, tra cui IEDTA (International Experiential Dynamic Therapy Association), ISTDP Institute e OPIFER (Organizzazione Psicoanalisti Italiani Federazione e Registro), annovera un’approfondita ed eclettica formazione psicoterapeutica che le ha fornito la capacità di affrontare il mondo della psiche fino alla spiritualità, sviluppando un personale metodo di lavoro interdisciplinare e psicosomatico. In continuo aggiornamento, attraverso la partecipazione attiva e l’organizzazione di corsi, congressi e pubblicazioni scientifiche, si dedica allo sviluppo della medicina integrativa con l’implementazione della farmacopea tradizionale con fito e nutriceutici, e l’utilizzo di tecniche terapeutiche innovative e fortemente radicate nelle nuove conoscenze neuro scientifiche sul funzionamento della unità psichesoma.
È autrice dei libri Anatomia della Guarigione - i sette principi della Nuova Medicina Integrata, 2014; Auto-ipnosi - co-creare il cambiamento con 2CD, 2015; Anatomia della coppia - i sette principi dell’amore, 2015; Auto-ipnosi - quantica con 2CD, 2016; Anatomia della Coscienza Quantica - la fisica dell’auto-guarigione, 2016; Poìesis – psicoterapia in poesia, Anima Edizioni. 
I suoi video-corsi sono disponibili www.anima.tv

-------------------------------------------------------------------------

POSTI LIMITATI
- Per prenotazioni : 340.2881281
- Per informazioni : 331.9953794 (anche sms o wa) – serena@lalice.it
Convenzioni per eventuale pernottamento in zona.
CONTRIBUTO SPESE : € 25,00
Abbonamenti e sconti per chi partecipa a più serate.

Tutte le serate avranno luogo al Teatro Comunale di Marzabotto con ingresso in sala dalle ore 20.30



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2018-10-04 12:35:18
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.