MASSA LOMBARDA: “C’ERA UNA VOLTA”,
UNA SERATA SU CAPORETTO AL CIRCOLO MASSESE
Giovedì 30 novembre alle 20.45 approfondimento con Andrea Albonetti e Adriano Pagani
Continuano a Massa Lombarda gli appuntamenti del ciclo “C’era una volta”, nella sede del Circolo massese in piazza Matteotti 3.
Giovedì 30 novembre alle 20.45 Andrea Albonetti e Adriano Pagani daranno vita a una serata di approfondimento intitolata “Caporetto: verità non scritte”.
Si continua il 14 dicembre con Adriano Pagani per una serata dedicata ai più famosi briganti dell’Ottocento in Romagna: il Passatore, Lazzarino e l’Umètt.
Ultimo appuntamento dell’anno, il 21 dicembre con la proiezione del filmato “Il formaggio di Fossa dei fratelli Fabbri”, con la presenza dell’affossatore Sergio Fabbri e a seguire degustazioni e vendita del prodotto.
Le iniziative, a cadenza quindicinale, sono organizzate dal Circolo massese in collaborazione con il Comune di Massa Lombarda, in occasione del cinquantesimo anniversario di nascita del circolo; sono a ingresso libero e aperte a tutti. L’appuntamento è sempre alle 20.45.
MASSA LOMBARDA: “C’ERA UNA VOLTA” AL CIRCOLO MASSESE
IL FORMAGGIO DI FOSSA DEI FRATELLI FABBRI
Giovedì 21 dicembre alle 20.45 serata con filmato, degustazioni e vendita del prodotto
A Massa Lombarda ultimo appuntamento dell’anno con “C’era una volta”, le serate di approfondimento su temi del passato nella sede del Circolo massese in piazza Matteotti 3.
Giovedì 21 dicembre alle 20.45 ci sarà la proiezione del filmato “Il formaggio di Fossa dei fratelli Fabbri”, con la presenza dell’affossatore Sergio Fabbri e a seguire degustazioni e vendita del prodotto.
L’iniziativa, a ingresso libero e aperta a tutti, è organizzata dal Circolo massese in collaborazione con il Comune di Massa Lombarda, in occasione del cinquantesimo anniversario di nascita del circolo.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it