Il mistero avvolge gli ultimi giorni della vita di Andrea di Pietro dalla Gondola, detto Palladio.Un mistero ancor più fitto avvolge la sua morte.Non si conosce il giorno preciso della sua dipartita, dove e né, tantomeno, come sia morto.
Condotti da una guida turistica abilitata, vestite i panni di veri investigatori e tra monumenti, leggende, indovinelli, giochi e indizi, lasciate che la città di Vicenza riveli una intricata trama di misteri e verità nascoste.
Vivete un’esperienza al di fuori degli schemiEsplorate in un modo diverso una delle città più eleganti del mondoIndagate sul più famoso e chiacchierato architetto della storiaMettete in gioco la vostra curiosità e tutte le vostre abilità
Dettagli del tour del mistero a Vicenza
Punto di partenza: piazza Matteotti – fronte Palazzo ChiericatiItinerario: Piazza Matteotti (Palazzo Chiericati – Teatro Olimpico), Chiesa Santa Corona, Corso Palladio (Colonna Infame), Piazza dei Signori (Basilica Palladiana), Chiesa San Lorenzo, Piazza Castello.Tutti i monumenti saranno visitati solo all’esterno.
Il tour si concluderà in Piazza Castello per consentire un pic nic nei Giardini Salvi.
Durata: circa due ore e mezza
Prezzo:
– Con bonifico emesso obbligatoriamente entro lunedì 15 aprile: 20€ a persona
– Con PayPal o Satispay fatto entro venerdì 19 aprile: 23€ a persona
Il tour si terrà con un minimo di 8 partecipanti. Massimo 25 partecipanti.
COME FUNZIONA
Nel tour “L’ombra di Palladio” sarete chiamati a risolvere dei piccoli giochi, collezionare indizi e prove per risolvere il mistero che circonda la morte di Palladio. La guida quindi, oltre a raccontarvi la Storia della città, vi racconterà anche molte storie, che vi aiuteranno in quest’indagine.Tappa dopo tappa, grazie alle informazioni raccolte, potrete formulare la vostra ipotesi: chi ha ucciso Andrea Palladio?
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it