sfondo endy
Novembre 2024
eventiesagre.it
Novembre 2024
Numero Evento: 21174155
Eventi Culturali
Rassegna Narrazioni Sistema Bibliotecario Della Piana Del Vercellese
Narrazioni Presenta: Erica Ferraris
Date:
Dal: 29/11/2018
Al: 29/11/2018
Dove:
Logo Comune
Via Galileo Ferraris 95
Piemonte - Italia
Contatti
Fonte
biblion s.c.
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
sole tra i pini
fiaccadori-300x250

Rassegna Narrazioni Sistema Bibliotecario Della Piana Del Vercellese

Narrazioni Presenta: Erica Ferraris

Giovedì 29 Novembre 2018 - dalle ore 21:00 alle ore 22:00
Biblioteca Civica - Via Galileo Ferraris 95 - Vercelli (VC)

Rassegna Narrazioni Sistema Bibliotecario Della Piana Del Vercellese - Vercelli
Copyright: Sistema Bibliotecario Della Piana Del Vercellese

Il Comune di Vercelli, la Biblioteca Civica di Vercelli, Il Sistema Archivistico e Bibliotecario della Piana Vercellese, Biblion s.c., sono lieti di presentare un nuovo incontro della rassegna “Narrazioni”
incontri itineranti per le biblioteche del Sistema Bibliotecario Della Piana Del Vercellese; una rassegna pensata e curata per favorire l’incontro diretto tra autori noti e cittadini nelle piazze del sapere. 
Giovedì 29 Novembre ore 21.00, Erica Ferraris presenta il libro “Grazie, ma NO”, Undici Edizioni. Luca Valenza dialoga con l'autrice. L’incontro si svolgerà presso la sala incontri della Biblioteca Civica in Via Galileo Ferraris n.95 a Vercelli.“Perché scrivo? Perché mi piace rompere gli schemi. Non sono solo tutta formule e logica. Anzi. D’altronde, chi l’ha detto che Einstein era solo bravo con i numeri? “Erica Ferraris, nasce a Vercelli, classe 1992. Laureata in Scienze Biologiche all’Università del Piemonte Orientale, continua il percorso scientifico in Biologia Biomedica. Questo è il suo primo libro, dove insegna ai giovani ma non solo, a non dimenticare mai la potenza della forza interiore. La protagonista affronta un percorso di crescita che viene calpestato da amici, familiari, professori, tutti pronti a dire la propria, ma senza mai ascoltare ciò che aveva da dire lei; alla fine si accorge che il proprio punto di vista, non doveva essere sottovalutato o sminuito.“Se volete avere a che fare con voi stessi, senza immedesimarvi in gesti eclatanti, ma probabilmente più comuni di quanto pensiate, invito voi tutti a raccogliere fazzoletti, stringere peluche, ingozzarvi di popcorn e infilarvi il vostro più comodo e largo pigiamone a righe. Il mio ha tanti piccoli Teddy Bear”INCONTRO CON L'AUTRICE E FIRMACOPIEINGRESSO LIBERO FINO AD ESAURIMENTO POSTILuca Valenza-Biblion s.c-Ufficio StampaBiblion beni culturali e ambientali S.C
Corso Francia n.15-10138 Torino
Piazza Cavour, 19015 Levanto ( c/o Biblioteca civica)
+39 3319216685
press.office@e-biblion.it



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2018-11-23 12:09:38
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.