Domenica al museo con l’ingresso gratuito e le novità del bookshop
Cari amici vi segnaliamo che Domenica 2 Dicembre i Musei di Spazio Brazzà saranno aperti al pubblico con ingresso omaggio, rispettando il seguente orario: h. 10.00-12.30; h. 15.00-18.00.
Vi ricordiamo che nel bookshop del museo troverete libri, cartoline, poster e gli esclusivi adesivi daparete con le meravigliose immagini di Štěpán Zavřel, pensati e realizzati dal museo in esclusiva per il Ventennale commemorativo dell’artista (1999-2019). Oltre ai molti libri illustrati per l’infanzia dell’artista potrete trovare le nuove edizioni di Jacopo il Giullare di Max Bolliger e Štěpán Zavřel e Il Ladro di Colori di Mafra Gagliardi e Štěpán Zavřel, la cui pubblicazione è stata possibile grazie alla partnership di Bohem Press Italia con Dumbarton Oaks Research Library and Collection di Washington e MOROCOLOR Italia.
Questi bestsellers, rieditati per la bellezza di immagini e significato nell’ambito del Progetto Editoriale Štěpán Zavřel, si presentano al pubblico di lettori con una nuova veste grafica.
Musei di Spazio Brazzà
Centro Internazionale di Studi per la Cultura dell’Infanzia Štěpán Zavřel
via del Castello 15, 33030 Moruzzo (Ud)
cell. 345 39 11 907
info@castellodibrazza.com
www.castellodibrazza.com
Direzione artistica: Marina Tonzig
Organizzazione: Spazio Brazzà
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it