Inizieranno mercoledì 16 ottobre 2019 gli appuntamenti di “Un caffè con l’autore”, iniziativa che dà seguito al "Caffé Letterario" in Biblioteca, tanto apprezzata negli anni scorsi.
Sette gli incontri in calendario quest’anno, distribuiti tra metà ottobre e fine novembre, che offriranno ai partecipanti la possibilità di scoprire, direttamente dalle parole degli autori e con l’intervento di conduttori scelti ad hoc, alcune delle opere più interessanti della narrativa italiana contemporanea.
La rassegna, che propone una vasta selezione e tocca temi di in grado di incontrare i gusti e le preferenze di tutti i lettori, si aprirà mercoledì 16 ottobre con Ernesto Ferrero, autore e critico letterario, Direttore editoriale del Salone internazionale del libro fino al 2016. “Francesco e il Sultano” la sua ultima opera sarà presentata nella serata. Condurrà Giuseppe Novero.
Gli appuntamenti successivi, che verranno ricordati di volta in volta sul sito www.cirie.net, sulla app Municipium e tramite Facebook, saranno con Annalisa D’Errico - “Figli Virtuali” mercoledì 23 ottobre, Gianni Farinetti - “La bella sconosciuta” venerdì 25 ottobre, Giaime Alonge - “Il sentimento del ferro” mercoledì 30 ottobre, Luca Peyron - “Incarnazione digitale” martedì 5 novembre, Carlo F. De Filippis - “Il dono” giovedì 14 novembre e Bruno Morchio - “Le sigarette del manager” giovedì 21 novembre.
L'ingresso è, come sempre, libero e gratuito e gli incontri avranno sempre inizio alle 20.45.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it