L’estate in Costiera Amalfitana non finisce certo a fine agosto.
La stagione turistica è lunghissima e continua senz’altro fino a settembre inoltrato ed anche oltre. Africana Famous Club, luogo di ritrovo aperto ogni sera e poi fino al mattino sul mare mozzafiato di Praiano (SA) continua a proporre i suoi party ed il suo stile.
Venerdì 9 settembre c’è una festa Reggaeton & Hip Hop, le sonorità del momento, quelle che fanno ballare il mondo in questo periodo.
Sabato 10 settembre invece alla voce c’è Goldie, mentre al mixer insieme al solido resident Nello Fiorentino arriva Nello Simioli, dj producer campano attivo in tutta Europa come dj e producer. Ha pubblicato musica su label come Time/Rise Records, Proprio Records e Do It Yourself, Magnificent Records, Loud Beat Rec, Moove Records e mixato decine di compilation. Nello Simioli, per anni simbolo musicale del Sottovento di Porto Cervo, ha lavorato e lavora per alcune delle discoteche più importanti d'europa, per citarne alcune: Phi Beach (Baia Sardinia), Pineta (Milano Marittima), Pascià, Villa Delle Rose (Riccione), Matis (BO), Chalet Delle Rose (Bologna), The Club (Milano)… All'estero invece tra gli altri ha fatto ballare: Carlton Closing Party Cannes Film festival, Supermarket (Zurich), Nikki Beach (Miami), Mint Miami, Youca Miami, Sagamore for WMC Miami, VIP Room Paris, Vip Room Saint Tropez, Movida London, Maddox London, Kristal Club London, Hash Gstaad, Platinum Geneve, Soho Rooms Moscow, Jimmy'z Montecarlo, Bora Bora Ibiza, LAVO NYC...www.nellosimioli.com
Africana Famous Club - Praiano (SA) Costa d'Amalfi
Via Terramare, 2
Infoline:
+393315330612 - +39 089 874858
www.africanafamousclub.com
L'Africana, per l’estate 2016, si conferma uno degli hot sport della Costiera amalfitana. E' perfetta per chi cerca stile e divertimento sano. L'Africana è infatti una location unica al mondo. Quali locali sono all'interno di una grotta naturale posta dieci metri sopra il mare, alla quale si può accedere attraverso un sentiero dell'amore? Quanti hanno un'ascensore all'interno della roccia e contemporaneamente un pontile per attraccare? Il locale, oltre alla grotta naturale, offre una terrazza a picco sul mare, uno spazio per rilassarsi godendosi le foto con la storia dell'Africana, una grande pista coperta da lastre di vetro attraverso le quali si vede il mare sottostante. All'Africana, grazie anche alle luci che si riflettono su stalattiti e le stalagmiti creando riflessi iridescenti, ogni notte ci si emoziona e ci si può innamorare. Per l'estate 2016, sono poi confermate molte partnership con locali internazionali come Pacha Ibiza, Ministry of sound di Londra e guest internazionali di primo piano. Official partner sono Too Late e Hamaki-Ho.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it