STA PER INIZIARE UNA NUOVA STAGIONE PER IL CASA MIA DI GENOVA, UN LOCALE COMPLETAMENTE RIPENSATO PER AFFRONTARE IL MOMENTO SENZA CERTEZZE CHE VIVONO LE REALTÀ DEDICATE ALL’INTRATTENIMENTO.
LE NOVITÀ SONO IN SINTESI: OTTIMO CIBO, COCKTAIL LOUNGE BAR, MUSICA LIVE, COMICITÀ, SPETTACOLI CREATIVI PER GETTARE IL CUORE OLTRE L’OSTACOLO.
Ci siamo, la stagione autunno/inverno è alle porte e il Casa Mia di Via XII ottobre si prepara alla partenza con moltissime novità.
Sono molte le incertezze su quello che si potrà o non si potrà consentire nei locali di intrattenimento, il futuro è un’incognita e per questo si vuole puntare su attività affini ma alternative rispetto alla discoteca.
Max Giannini è il direttore artistico del Casa Mia: “Siamo chiusi praticamente da un anno e mezzo, abbiamo aperto a titolo sperimentale la pizzeria/focacceria gourmet Ravatti al piano strada del nostro locale e l’esperimento è andato molto bene. E’ un ottimo inizio tenuto conto della stagione non propizia per la zona dove operiamo, andrà certamente meglio da ottobre in poi e sarà complementare al resto delle nostre attività.
Per far ripartire anche gli altri comparti della nostra attività e tornare a far lavorare più persone possibile abbiamo pensato di svoltare rispetto al nostro core business consolidato che fino al 2019 era la discoteca e quindi spazio alla musica dal vivo con un ricco calendario, alla comicità con un laboratorio molto conosciuto in città e una serata dedicata allo stand-up comedian, alla creatività con drag queen e spettacoli circensi, con cena animata e post cena per bere qualcosa al cocktail live bar.
Cercheremo di essere aperti 7 giorni su 7 per dare un punto di riferimento alla Genova serale / notturna”.
Si comincia il 1° ottobre con il "Tropico del Blasco" tributo a Vasco Rossi + pre e post dj set.
Le altre date del ricco calendario di trovano sulla nostra pagina facebook.
Per informazioni Max Giannini: 334 195 1996
info@casamiaclub.it
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it