Qui e Ora Residenza Teatrale
E.T.Extra Teatro
presenta
20 Chiavi Teatro
in
‘77
Giovedì 16 marzo 2017 ore 21:00
Presso Joe Koala – Osio Sopra (Bg)
INGRESSO GRATUITO
E.T. Extra Teatro, l’interessante proposta di teatro contemporaneo organizzata da Qui e Ora Residenza Teatrale a Osio Sopra presso il Joe Koala si chiude giovedì 16 marzo con un’altra coraggiosa proposta di qualità. Infatti, per il terzo e ultimo appuntamento (ore 21 – ingresso gratuito), nella sede del locale in Via Leonardo Da Vinci 35, Ferdinando Vaselli, della compagnia 20 Chiavi Teatro, si esibirà in ’77; un lavoro in qualche misura ancora in progress, in cui l’attore romano (dopo l’ottima prova autorale di Ladyoscar) si avventura ancora nelle pieghe emozionali dei ragazzi contemporanei, che sottendono rabbia e ribellione, per esplorarne gli aspetti provocatori ed eversivi messi in musica dai movimenti punk. Come sintetizza lo stesso Vaselli (accompagnato in scena dalle elaborazioni sonore di Michele Baronio): “ Raccontiamo la rabbia, più distruttiva e più sana della paura che ci insegue. Una rabbia di cui non riusciamo mai a liberarci”
Come rivela la biografia di 20 Chiavi Teatro, i percorsi che la compagnia realizza non sono legati solamente alla costruzione di spettacoli, ma anche a progetti che prevedono ricerca sul campo ed il contatto con giovani e adulti delle fasce più fragili, ispiratrici di una drammaturgia intensa ed originale, vera cifra stilistica della compagnia.
La rassegna rientra in “Coltivare Cultura”, il progetto sostenuto da Fondazione Cariplo che la compagnia realizza da alcuni anni anni sul territorio bergamasco per dare vita e diffondere una cultura per tutti, fatta di storie quotidiane che trovano spazio in luoghi insoliti.
Giovedì 16 marzo 2017 // ore 21.00 // JOE KOALA
20 Chiavi Teatro
‘77
di e con Ferdinando Vaselli
elaborazioni sonore Michele Baronio
Ore 21 - Ingresso gratuito
Presso JOE KOALA
Via Leonardo Da Vinci 35 - Osio Sopra (BG)
INFO E PRENOTAZIONI
quieora.organizzazione@gmail.com
+39 345 2185321
www.quieoraresidenzateatrale.it
www.coltivarecultura.it
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it