Dopo il grande successo dello scorso anno alla Rocca Sillana, la rassegna “Fra terra e cielo” presenta al suo affezionato pubblico una nuova proposta per un Ferragosto in Swing: cena organizzata da Slow Food e concerto dei “Musica da ripostiglio” per una serata magica all’insegna del buon cibo e della musica, da vivere nella splendida cornice dei giardini di Palazzo de Larderel di Pomarance (Pisa), aperti per la prima al pubblico volta in questa occasione.
Il gruppo “Musica da ripostiglio” divertirà ed emozionerà, ma soprattutto suonerà e lo farà con molta freschezza e semplicità. Le sue atmosfere, decisamente retrò, cavalcano lo swing dei primi anni del secolo scorso con influenze gitane e francesi, confluiscono in sirtaky greci, fino ad impregnarsi di profumi tangheggianti, walzer e boleri, con un accurato lavoro sui testi assolutamente originali, ironici e a volte irriverenti.
Cena più concerto euro 30,00 (prenotazione obbligatoria). Solo concerto euro 8,00. Prenotazioni Ufficio turistico di Pomarance 0588.62089.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it