GRANDI EMOZIONI CON LE SERATE DI MUSICA LIVE
AL BAR LOUNGE LE SCUDERIE DI MIMMO MILANO,
DA POCO AMPLIATO NELL’EX CASA DONDUP
Abbandonate la frenesia cittadina e concedetevi una serata rilassante e divertente.
Mimmo Milano, aperto nel 2011 ad opera di Domenico Di Vivo, non è solo ristorante.
Con il Bar Lounge Le Scuderie, da poco ampliato nell’ex Casa Dondup, è anche la location perfetta per trascorrere una serata all’insegna dell’eleganza, del divertimento e del buon cibo con in sottofondo dell’ottima musica live, l’ultima novità in programma.
Da ottobre, 5 volte a settimana, il Bar Lounge Le Scuderie propone infatti pianobar e ogni venerdì, dalle ore 21 alle ore 24, ospita il trio Mediolanum Jazz Machine.
È possibile consultare il calendario musicale su sul sito web (www.mimmomilano.it) e sui social di Mimmo Milano (Facebook @RistoranteMimmoMilano, Instagram mimmomilano_official).
Inoltre, nel mese di dicembre, il ristorante e la lounge saranno aperti anche la domenica: l’occasione ideale per godersi un aperitivo o una cena con musica dal vivo.
Il Bar Lounge Le Scuderie, così chiamato perché un tempo vi venivano custoditi i cavalli, si trova all’entrata del ristorante Mimmo Milano e vi si accede attraversando l’elegante dehors posto in una tranquilla via del centro di Milano, chiusa al traffico – via Sirtori, 34.
Il Bar, che è stato recentemente ampliato nei locali dell’ex Casa Dondup, è gestito dal Bar Manager Andrea de Pascalis. Aperto dalle 11 fino a tarda sera, è il luogo ideale per un romantico tête à tête o una pausa con gli amici ma è anche la location perfetta per organizzare esclusivi eventi privati!
A partire dal mattino il Bar propone un’ampia offerta: caffè, cappuccino, un’accurata selezione di tè giapponesi in foglia, tisane e infusi, spremute e centrifughe e torte fatte in casa.
Per il lunch e la cena potete sceglier l’ampio menu del ristorante, e per l’aperitivo, il momento clou del Bar Lounge Le Scuderie, l’offerta dei cocktail è ampia e di massima qualità: si passa dai sapori del classico aperitivo italiano bevendo un Americano, uno Spritz, un Cynaroni e un Martini Bitter ai gusti più internazionali ordinando il francese Ricard, il tedesco Meier’s bitter o l’inglese Pimm’s num 1.
Non manca inoltre un’accurata selezione di Bollicine, di vini bianchi e rossi, oltre a una ricca selezione di Gin, Whiskey, Rhum e Vodka che, interpretati abilmente con creatività e tecnica, danno vita a cocktail leggendari.
Dalle ore 15.00 alle ore 20.00 il Bar Lounge Le Scuderie propone inoltre il menù Bar Food: sfiziosi stuzzichini che delizieranno ogni palato, anche il più esigente.
Per le festività natalizie, il Bar Lounge Le Scuderie e il ristorante Mimmo Milano rimarranno chiusi la sera del 24 dicembre, i giorni 25, 26, 31 dicembre e il 1° gennaio.
www.mimmomilano.it
Facebook Mimmo Milano: @Ristorante Mimmo Milano Instagram: mimmomilano_official
Il Ristorante MIMMO MILANO nasce nel dicembre 2011 ad opera del giovane ristoratore Mimmo Di Vivo, classe 1970.
Un’ambiente elegante, fresco e confortevole, linee e sapori sono tanto spontanei quanto accoglienti.
Un ristorante dove ambiente e tavola sono capaci di esaltare gli ingredienti semplici ma ricercati.
Un luogo dove il bello incontra il buono.
Mimmo è stato in grado di creare un perfetto equilibrio tra eleganza e comfort per far sentire i propri ospiti come a casa.
Il ristorante è composto da due ambienti che possono accogliere un centinaio di persone circa, offrendo un’atmosfera calda e raffinata grazie agli arredi in legno e ferro battuto, le travi a vista bianche che rendono l’ambiente quasi nordico con tanto di suggestiva mansarda. Il profumo del pane fresco fatto in casa, le candele, i caminetti a legna... ogni dettaglio è combinato per creare un'atmosfera intima ed accogliente. La cucina a vista, che si affaccia sulla sala principale, offre la possibilità di vedere lo chef e il suo staff all’opera nella preparazione della pasta fatta in casa e nell’assemblaggio dei prelibati piatti con una leggera nota contemporanea.
Una selezione accurata di numerose etichette di vini e Champagne, ricercate tra le migliori in Italia ed all’estero, accompagnano infine i sapori raffinati dei piatti di Mimmo Milano.
Inoltre al piano terra, è presente il Bar Lounge Le Scuderie, così chiamato perché un tempo vi venivano custoditi i cavalli nelle apposite stalle. È la prima cosa che si vede entrando nel ristorante ed è possibile accedervi attraversando l’elegante dehors: un salotto dall’atmosfera rilassante e accogliente, arredato con divani, tavoli, e luci soffuse.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it