sfondo endy
Novembre 2024
eventiesagre.it
Novembre 2024
Numero Evento: 21161924
Eventi EnoMusicali
Idon Ristorante Pizzeria
Ospite Speciale Stevie Biondi 2steady Live
Date:
Dal: 14/04/2017
Al: 14/04/2017
Dove:
Logo Comune
Viale Sant'eufemia, 38
Lombardia - Italia
Contatti
Tel.: 030 361467
Fonte
PATTY VALSECCHI
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
sole tra i pini
fiaccadori-300x250

Idon Ristorante Pizzeria

Ospite Speciale Stevie Biondi 2steady Live

Venerdì 14 Aprile 2017 - dalle ore 21:00
Ristorante Pizzeria Idon - Viale Sant'eufemia, 38 - Brescia (BS)

Idon Ristorante Pizzeria - Brescia

VENERDI' 14 APRILE 2017
Ristorante Pizzeria iDon
Viale Sant'Eufemia, 38
Brescia (BS)
dalle 21.00
presenta 

Stevie Biondi 
2STEady 
live 

con 
Titolo 2
Stevie Biondi- Voce
Stefano Freddi- Tastiere

Stevie Biondi, classe 1989, nipote, figlio e fratello d'arte, corista in diversi tour ed in alcuni album del fratello Mario Biondi, ha calcato palchi come l'Arena di Verona, apparendo più volte in tv, ad esempio durante i Wind Music Awards.

Nel suo spettacolo dal nome "2STEady", affiancato dal tastierista Stefano Freddi, propone i classici della musica afroamericana (e non solo) reinterpretati in chiave acustica piano e voce.

La complicità è una delle cose più importanti nella musica, e i due Stefano sono amici nella vita come sul palco, quindi l'interplay è automatico ed il risultato è unico.

Dagli standard jazz e bossa più conosciuti, come quelli interpretati dai grandi Frank Sinatra o Chet Baker, ai classici del blues di Ray Charles, fino ai brani dei più noti artisti della musica soul e black degli anni '60, '70 e '80 come Bill Withers, Marvin Gaye, Stevie Wonder, Earth, Wind & Fire, George Benson e Donny Hathaway, senza dimenticare il pop di tutte le epoche, dai Beatles a Pharrell Williams e gli artisti italiani più “soulful” come Pino Daniele e Lucio Battisti.

ingresso libero 

Per info e prenotazioni:
https://www.facebook.com/idonbrescia
030 361467

iDon, un ristorante pizzeria dove la tradizione resiste: ingredienti locali portati direttamente dal meridione e il talento dei suoi maestri pizzaioli che hanno ereditato i segreti della vera cucina napoletana nella loro culla, da una famiglia di pizzaioli risalenti a più di 200 anni.

A tutto questo si aggiunge un'altra opera d'arte: la costruzione originale del nostro forno. Realizzata da artigiani di Napoli attraverso antiche tecniche che vanno indietro nel tempo. Passione e tradizione, realizzati con pietre vulcaniche scolpite nelle cave dello stesso Vesuvio. Tutto questo per farvi godere al 100% l'esperienza di essere nel cuore di Napoli, deliziando i suoi piatti genuini e tradizionali ad un prezzo accessibile.

    Esotica Busto arsizio
    ruotando


    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2017-04-11 08:24:23
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.