L’estate ciriacese prosegue venerdì 15 luglio 2022 con un appuntamento che animerà le vie del centro con musica di qualità e buon vino, nei numerosi esercizi pubblici di Cirié che aderiscono all’iniziativa.
La manifestazione “Vino, jazz e chiaro di luna”, arrivata alla quinta edizione e organizzata dalla Città di Cirié in collaborazione con Ascom, abbinerà nuovamente musica jazz & blues alle degustazioni di grandi vini, proposti dai vari esercizi pubblici del centro città.
Si potrà così vivere Cirié in una maniera inconsueta, passeggiando per le vie del centro con i negozi aperti fino a tardi in occasione dei saldi estivi, alla ricerca di eccellenze vinicole, accompagnati da un suadente sottofondo musicale, che vede la direzione artistica dell’associazione Haven’t Heart, già organizzatrice da 14 anni della rassegna “Jazz Around the Clock” .
Ad esibirsi quest’anno saranno quattro gruppi jazz&blues dall’ampio e diversificato repertorio: Musicland Ensemble (jazz e swing) suonerà nel lato nord di via Vittorio Emanuele a partire dalle 20.45; Chiara Gallino Quintet (jazz) si esibirà a partire dalle 21.00 in Borgo Loreto, mentre alle 21.45 - nel lato sud di via Vittorio Emanuele - sarà la volta di Fineharp Blues Revue (blues).
Concluderà la serata Soul Sarah Experience in Piazza San Giovanni che porterà una ventata di soul e r&b a partire dalle 22.30.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it