L’imperdibile appuntamento targato Le Cantine dei Dogi & Villa Patriarca
L’Enoteca Le Cantine dei Dogi & Villa Patriarca invitano tutti gli amanti del buon vino al secondo appuntamento della kermesse Sinfonia di Vini, in programma il 17 Giugno 2018 presso Villa Patriarca, a Mirano. Ad accompagnare i prestigiosi vini selezionati per l’occasione Costadelvento Cruasè, Costagrossa DOCG, Riesling DOC e Ritorto Pinot Nero ci saranno ottimo cibo e splendida musica, con un programma che avrà inizio alle ore 18 e si protrarrà fino a sera. Il ticket d’ingresso è di 22 euro e comprende 4 calici ed un’ottima cena a buffet. Fino alle ore 20 gli ospiti saranno deliziati da rilassante musica lounge, mentre a seguire potranno scatenarsi sulle note di Bachata e Salsa Cubana. A disposizione dei visitatori anche convenienti tessere per la degustazione di calici aggiuntivi a € 16,00.
Cantina Marchesi di Montalto
La rinomata azienda vitivinicola Marchesi di Montalto fonda il proprio lavoro sull'impegno, sulle tradizioni e sui valori di una volta, associando il tutto alle più moderne tecnologie, in modo da regalare sempre ai propri estimatori prodotti di altissima qualità. I due vitigni coltivati sono il Pinot Nero ed il Riesling Renano, per una produzione che raggiunge circa le 80.000 bottiglie ogni anno.
Il ristorante: Hotel Villa Patriarca.
L’elettrizzante Cena dei Dogi si svolgerà presso il magnifico ristorante di Villa Patriarca, luogo suggestivo e circondato da lussureggianti giardini. La location vanta la presenza di uno staff preparato e pronto a soddisfare tutte le esigenze dei clienti, un’ottima carta dei vini e la possibilità di usufruire, nei mesi estivi, della piscina esterna con idromassaggio.
Menù a buffet
Antipasti:
- Gamberi in saor
- Baccalà mantecato
- Salmone marinato
- Insalatina di mare
- Cous cous vegetarian
- Sushi
- Rollé di fior di latte
Salumi e fritti:
- Soppressa
- Bresaola
- Angolo fritti e sfiziosi
Primi:
- Risotto con sbriciolata di Tastasale e tartufo scorzone estivo
- Orecchiette pugliesi cozze, pomodoro fresco e rucola
Dessert:
- Buffet di dolci, biscotteria secca e frutta
Vini:
Spumanti ottenuti con il Metodo Classico
- Costagrossa DOCG Millesimato annata 2014 (36 mesi sui lieviti)
- Costadelvento Cruasè (24 mesi sui lieviti)
Vini fermi
- Riesling DOC “Matura” annata 2016
- Ritorto Pinot Nero DOC annata 2016
Info e prenotazioni
La prenotazione è obbligatoria ed è da effettuare di persona presso la Villa Patriarca Hotel sita in via Miranese n°25 o in alternativa telefonando al numero 0415703618.
Per informazioni è possibile inoltre scrivere a info@villapatriarca.it.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it