Sta per arrivare per la prima volta la Carovana dei Sapori a Bagnatica 3-4-5 maggio al centro sportivo in Via Portico.
Non sai di cosa si tratta?!?
E’ un format itinerante che conquisterà anche i palati più esigenti!
La carovana dei sapori infatti è costituita da
numerosi stand che proporranno diverse specialità culinarie, da quelle locali e regionali italiane a quelle internazionali!
Siete curiosi di sapere in anteprima qualche piatto? Picanha brasiliana, paella spagnola, pulled pork, pita greca….vi abbiamo stuzzicato l’appetito? Ovviamente insieme ai vostri piatti potrete gustare una selezione di birre artigianali e degli ottimi cocktail!
Insomma, sarà l'occasione perfetta per compiere un viaggio culinario tra i sapori e le cucine più lontane nel mondo pur rimanendo a due passi da casa!
Quando mai potrà capitarvi di nuovo?
La carovana dei sapori vi aspetta il 3-4-5 maggio al centro sportivo in Via Portico, a Bagnatica, con ingresso libero e gratuito, con orario continuato dalle 10 alle 23.
Troverete numerosi STAND A TEMA che proporranno svariati tipi di piatti, da quelli più conosciuti a quelli più originali stranieri.
Sarà presente un'AREA TAVOLI comune coperta dove potrete gustare tutte le pietanze.
Ci sarà un’AREA GONFIABILI per garantire qualche ora di divertimento anche ai più piccoli…e di relax per i più grandi!
Saranno inoltre presenti ben due gruppi per due serate all’insegna della buona musica!
VENERDÌ 3 MAGGIO:
LE GIANNISSIME con LA VOCE DELLE DONNE
Un viaggio musicale tra i più grandi successi delle voci femminili principalmente anni '80/90 italiane e qualche incursione nell'internazionale: Anna Oxa, Patty Pravo, Gianna Nannini, Nada, Caterina Caselli, L. Bertè, Irene Grandi, Patty Smith, Tina Turner, ecc. tutte interpretate dalla cantante Miky Pinton e dalla band in formazione elettrica!
Le Giannissime in 15 anni hanno tenuto oltre 1100 live in tutta Italia, Svizzera, Slovenia e oltre... su importanti palchi e piazze.
....Ogni serata è una gran festa!
SABATO 4 MAGGIO:
GLI ANIMANTI TRIBUTO NOMADI CON “TOUR 2024 IO VAGABONDO E ALTRE STORIE”
Gli Animanti Tributo Nomadi nascono a Bergamo nel 2017 da un'idea del loro cantante Marco Nomade, che ha fortemente voluto al suo fianco i musicisti Paolo Airoldi, Emilio Caputo, Marco Pavesi, Fabio Airoldi e Jacopo Ogliari, tutti uniti dalla grande passione per i Nomadi, oltre allo staff tecnico (Francesco Peli e Sabrina Bonetti). Con una media di 40 concerti estivi ogni anno, sono tra le band bergamasche più attive. Nei loro concerti si respira aria di grande familiarità, in uno show divertente e molto coinvolgente per il pubblico, tra canzoni impegnate e ballate che vi faranno letteralmente saltare!
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it