Dal 18 al 22 agosto 2022 si accendono i riflettori sulla 64° Sagra del Cesanese, che renderà La Forma un punto di riferimento per tutti gli amanti del vino, del folklore, dell'enogastronomia e del divertimento.
Diversi, nelle quattro giornate di Sagra, saranno gli incontri e le degustazioni su varie tematiche legate al vino, con rivisitazione del Cesanese in contesti e abbinamenti del tutto nuovi.
Per tutti i giorni della manifestazione sarà allestito un percorso con punti ristoro e degustazione - gestiti dalle aziende e dai produttori locali che hanno risposto con entusiasmo - per apprezzare appieno vino e prodotti tipici (nel weekend resteranno aperti fin dal mattino). Non mancheranno mercatini di artigianato e mostre d'arte, visite guidate nelle aziende, corteo storico in costume tradizionale e musica itinerante.
Grande attesa, anche quest'anno, per l'ormai consueto appuntamento con il Palio delle Botti, la spettacolare competizione dell’Associazione nazionale Città del Vino che dà vita ad una disputa a tappe in giro per l’Italia.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it