Da venerdì 16 a domenica 18 Luglio a Ogliano di Conegliano, l'Ex scuola Elementare di Ogliano, si svolge la Mostra del Prosecco Superiore Rive di Ogliano.
La Mostra del Prosecco Superiore Rive di Ogliano, che ha debuttato nel 2015 con grande successo di visitatori, ritorna anche quest’anno e si conferma ormai come un appuntamento fisso della Primavera del Prosecco.
La manifestazione, tra le ultime arrivate nella rassegna Primavera del Prosecco Superiore, nasce innanzitutto con l'obiettivo di far conoscere il Prosecco Superiore rive di Ogliano, prodotto nell'omonima frazione, ma anche le bellezze paesaggistiche e le peculiarità produttive del territorio.
Un accurata selezione dei vini, una proposta di prodotti e iniziative che accompagneranno il visitatore durante le degustazioni, unite alla professionalità dei produttori e lo spirito di iniziativa degli organizzatori, saranno le basi di questo evento che ha già riscosso molto successo negli anni passati.
Sabato 17 luglio sarà possibile partecipare a una suggestiva visita guidata al tramonto tra le Ville Venete di Ogliano. La Proloco di Ogliano organizza una Passeggiata tra le colline di Ogliano al tramonto con la guida Laura Pasin, alla scoperta delle Ville Venete, appartenute nel tempo ad importanti famiglie come i Gera, i Giustinian e i Maresio. La passeggiata durerà circa 3 ore e sarà di 7 km. La partenza sarà nel Piazzale della Chiesa di Ogliano alle 17.30. La quota di partecipazione è di € 5,00 da pagare alla partenza (compreso noleggio auricolari).
Per informazioni e per prenotare le passeggiate, basta inviare una e-mail all'indirizzo rivediogliano@gmail.com oppure telefonare al numero +39 327 3291999.
Guarda tutti gli appuntamenti della Primavera del Prosecco
Informazioni:
www.facebook.com/RiveDiOgliano
www.comune.conegliano.tv.it
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it