TORNA A CASTEL GOFFREDO “THE SUNSET FESTIVAL”
Ritorna, alla sua quarta edizione, The Sunset Festival 2019,
tra musica, gusto ed animazione per grandi e piccini,nel centenario del Titan, in esclusiva al Museo Collezione Bensi Secondo
Per il IV° anno consecutivo torna a settembre la festa che chiude le manifestazioni estive di Castel Goffredo (MN) con l’evento “THE SUNSET FESTIVAL” nella frazione S. Apollonio. Da giovedì 12 a domenica 15 settembre, e nell’appuntamento conclusivo di domenica 29 settembre, artigianato, musica, danza, specialità gastronomiche e tradizione saranno i protagonisti della Sagra, dedicata nel corso delle serate a differenti forme di intrattenimento e animazione, rispettivamente la Serata latino americano (Giovedì 12), Afro story (Venerdì 13), DJ Yano (Sabato 14), Ballo liscio (Domenica 15) e in chiusura il Raduno trattori d’epoca (Domenica 29)
Ad aprire la kermesse, quest’anno già il giovedì, il 12 settembre, dalle ore 21, la serata dedicata alla musica Latino Americana con animazione per il pubblico e le esibizioni a cura di LDM Ballo Danza e Fitness, Dj Gabo, Massimo & La divina e Marco di zona & Giada.
Venerdì dalle ore 22.00, spazio alla storia dell’Afro Music con i dj storici del territorio che hanno scritto la storia di questo genere musicale con Dj TBC, DJ Ebreo, gli Afrodisiak e Kuma.
Il sabato, dalle ore 22.00, la serata dedicata alla New Afro con il celebre Dj Yano con “Jesahel live tour Yano project in concert”
Domenica 15 settembre, cambio di passo, con l’esibizione sul palco, dalle ore 21.00, dell'orchestra Felice Piazza, accompagnata da uno spettacolo di Ballo Liscio della scuola My Way con i vice campioni mondiali di ballo da sala.
Non è finita qui: domenica 29 settembre, a due settimane dall’inizio di The Sunset Festival, il quarto RADUNO DI TRATTORI D’EPOCA (antecedenti al 1970) incanterà grandi e piccini con la sfilata per le frazioni. Due le tappe importanti nel corso della mattinata: la visita alla collezione di Bassi Sergio e al Museo Collezione Bensi Secondo, con aperitivo offerto ai trattoristi e, a seguire, il pranzo a base di spiedo nell’area festa. Il museo Bensi sarà aperto durante tutta la mattinata anche per curiosi e visitatori, a ingresso gratuito, per assistere, in esclusiva per l’occasione, all’accensione del TITAN, la macchina americana a vapore che compie 100 anni.
Le prenotazioni del pranzo sono effettuabili entro il 22 settembre, con una quota di euro 20, ridotta a euro 15 per i trattoristi. (Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza).
Per informazioni e prenotazioni: Lory (339/8410202)
Ester Luzzeri
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it