Anche quest'anno la "Compagnia delle Torri", con il Patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Ceresara (Mantova), partecipa attivamente all'iniziativa nazionale di sensibilizzazione "M'Illumino di Meno" promossa dalla trasmissione radiofonica "Caterpillar" di Rai Radio2.
Sabato 17 febbraio 2024 dalle ore 19.30 simbolico spegnimento dei lampioni pubblici di Piazza Castello di Ceresara (Mantova) e trasferimento in PiediBus per la Cena a lume di candela che si terrà presso la “Locanda del Secco” di San Martino Gusnago.
Quota di partecipazione: Adulti Euro 20,00 - Bambini (fino a 10 anni) Euro 10,00
Al fine di sensibilizzare la cittadinanza a tenere comportamenti energeticamente virtuosi, il percorso per raggiungere la "Locanda del Secco" di San Martino Gusnago, dove si terrà la cena illuminata dalla sola luce delle candele, avverrà in PiediBus ... un autobus che va a piedi, che partendo da Piazza Castello di Ceresara e seguendo un percorso stabilito, raccogliendo i passeggeri alle “fermate” predisposte lungo il cammino e rispettando l'orario prefissato, in poco più di mezz'ora raggiungerà Palazzo Secco-Pastore.
Ai fini organizzativi è necessario segnalare preventivamente la propria partecipazione con le seguenti modalità:
Telefono: 03761586199 [ Casella Vocale ],
Direttamente On-Line: http://www.compagniadelletorri.it.
Vi aspettiamo numerosi ...
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it