27/28/29 OTTOBRE 2018
Hotel Villa Diodoro a Taormina
ANGELO GAJA A TAORMINA GOURMET
Due appuntamenti imperdibili: conferenza “Il futuro del vino” e degustazione dei suoi vini
La sesta edizione di Taormina Gourmet avrà un ospite d’eccezione: Angelo Gaja, uno dei produttori italiani più famosi al mondo sarà presente alla kermesse con un doppio appuntamento.
Sabato 27 ottobre alle ore 17, presso la sala Giardino di Villa Diodoro Angelo Gaja intratterrà gli ospiti della manifestazione con un intervento dal titolo:”Il futuro del vino”, mescolando suggestioni, visioni ed esperienza. È la prima volta che Gaja parla in pubblico al Sud Italia dopo la sua recente acquisizione di alcuni vigneti sull’Etna con una join venture con Alberto Graci Aiello.
Per i giornalisti e gli appassionati dei suoi vini, inoltre, imperdibile l’appuntamento di domenica 28 ottobre alle ore 11, con una magnifica degustazione tra Langhe, Montalcino e Bolgheri, in compagnia dell’esperto Daniele Cernilli.
La sesta edizione di Taormina Gourmet è stata presentata oggi a Roma, presso la sede della Stampa Estera. “Siamo qui perché ci interessa che un format che punta sull’enogastronomia e sul lifestyle italiano, venga presentato a chi racconta l’Italia nel mondo. Questo perché crediamo con forza che l’accoppiata agroalimentare di qualità e turismo, insieme ai beni culturali, siano i nostri asset del futuro” ha affermato Fabrizio Carrera, direttore di Cronache di Gusto e patron di Taormina Gourmet.
La kermesse sarà presentata a Milano lunedì 8 ottobre alle ore 18 presso Eataly Smeraldo.
La partecipazione alla conferenza di Angelo Gaja è gratuita, ma solo su prenotazione, inviando una mail a eventi@cronachedigusto.it.
Per la degustazione, invece, sarà possibile acquistare il biglietto sul sito taorminagourmet.it.
Entrambi gli eventi richiedono di essere presenti presso la sede dello svolgimento 15 minuti prima.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it