Il Regno delle due Sicilie sbarca sull’isola azzurra
Da un’idea dell’imprenditrice Antonella Tizzano e dello chef Corrado Parisi, nasce a Capri Terrazza Maresca Restaurant
Inaugurazione al tramonto sull’isola più bella del mondo.
A Capri, lunedì 3 luglio, alle 19.30 apre Terrazza Maresca Restaurant, una nuova location di eccellenza della cucina italiana.
Terrazza Maresca Restaurant è un’idea dell’imprenditrice Antonella Tizzano che, insieme allo Chef Corrado Parisi, ha realizzato un progetto che unisce un’esperienza culinaria unica all’interior design di lusso, e propone all’esclusivo pubblico di Capri una cucina gourmet terra mare inusuale e controcorrente.
Il menù, firmato da Corrado Parisi, contempla esclusivamente piatti italiani che miscelano semplicità, legame con il territorio, valorizzazione della materia prima e raffinata tecnica.
Su una delle terrazze più belle di Capri, all’esterno del Relais Maresca, lo chef Parisi, nato in Sicilia, cresciuto in Germania e con un’esperienza e una formazione internazionale, porta le tradizioni culinarie del “Regno delle due Sicilie” sull’isola azzurra. “È stata complicità al primo sguardo con Antonella, un incontro fortuito che ha portato alla nascita di questo nuovo concept restaurant. Siamo pronti per proporre, su questa straordinaria isola, un’esperienza culinaria unica e che difficilmente si potrà trovare altrove”.
Già nel settore da tempo, con due ristoranti a Cannes, in Costa Azzurra, Antonella Tizzano ha incontrato Parisi durante lakermesse gastronomica Festa a Vico.
Dall’ unione di queste due creatività, è nato il progetto del nuovo ristorante gourmet. Tutte le materie prime utilizzate sono a Km 0, provenienti dal territorio, l’ispirazione della cucina è prevalentemente mediterranea e con una forte influenza siciliana.
L’inaugurazione della Terrazza Maresca Restaurant è fissata per lunedì 3 luglio alle ore 19.30.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it