Inaugurazione Ufficiale:
Venerdì 19 Gennaio 2018
ELAV KITCHEN & BEER
Bergamo Alta (Via Solata, 8)
Il Birrificio Indipendente Elav, dopo la chiusura di “Osteria della Birra”, ha iniziato una nuova e importante avventura in una delle vie più caratteristiche di Bergamo Alta.
Venerdì 19 Gennaio 2018 inaugurerà ufficialmente Elav Kitchen & Beer il nuovo pub-ristorante che ha aperto i battenti ad inizio 2018. Da questa data si entrerà nel vivo del locale con gli aperitivi (Venerdì e Sabato), il brunch (Sabato e Domenica) e un programma di seminari, eventi ed approfondimenti culturali.
Elav è marchio autentico e autoctono, che si distingue ormai da tempo su tutto il territorio per la qualità e la continua ricerca che oggi prende forma in questa nuova azione mirata di re-branding. Elav Kitchen & Beer racchiude l’atmosfera del birrificio indipendente di Bergamo: il legame strettissimo con il territorio e le sue maestranze, la presenza della natura e della terra dalla quale vengono tutte le materie prime, la continua ricerca e sperimentazione che ben convivono con la tradizione unica ed identitaria dei luoghi da cui nasce questa azienda in continua evoluzione.
Al centro dello spazio rinnovato regna un bancone di “terra”, (resina, graniglia e paglia) lungo 8 metri, sul quale trova spazio una struttura aerea di acciaio in cui scorrono le birre artigianali Elav. I toni scuri degli arredi e delle boiserie in noce dialogano con l’ampia parete luminosa a corredo della sala ristorante definendo un’ambientazione accogliente e contemporanea e un ambiente dinamico e fortemente scenografico.
I valori fondanti della produzione Elav sono stati reinterpretati dagli studi di progettazione e design: Francesca Perani Architetta e MargStudio di Annalisa Grasselli designer e Matteo Rota architetto.
Elav Kitchen & Beer, il locale di via Solata interamente pensato e realizzato su misura per portare al pubblico l’esperienza unica del gruppo ELAV.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it