Un frizzante ritorno!
CURVY PRIDE RITORNA CON “PIZZA E CURVE”.
L’iniziativa, giunta alla sua quarta edizione, celebra la bellezza a tutto tondo, lottando contro discriminazioni e bullismo.
Ottobre forse è il mese che parla più di tutti di iniziative che ripartono, di legami che si riallacciano, dopo la pausa estiva. Sa di dolce, come l’uva appena raccolta, e profuma di futuro, come la stessa uva, che da lì a poco diventerà vino.
Dolce e profumato di futuro, esattamente come CURVY PRIDE - APS, l’Associazione che, sotto un mantello fucsia, con le sue numerose iniziative, si propone di lottare contro bullismo, stereotipi, discriminazioni e di valorizzare il bello sotto ogni sua forma. E si riparte con iniziativa più “tondamente democratica”: Pizza e Curve! Ovviamente siete tutti invitati!
à SI VABBE’ MA CHE COS’É?
È un evento "in fucsia” (il colore- manifesto di Curvy Pride) che si svolgerà il 18 ottobre dalle 20.00 in numerose pizzerie italiane, in cui tante donne (ma anche gli uomini sono benvenuti... a patto che abbraccino la filosofia di Curvy Pride) si riuniranno alla stessa ora in collegamento via social, per diffondere un importante messaggio sociale: il diritto a un’idea di bellezza che non discrimini e non crei modelli irraggiungibili e dannosi, soprattutto per le adolescenti, per affermare la propria indipendenza verso condizionamenti esterni, circa il proprio aspetto fisico.
L’appello è di unirsi e partecipare! E soprattutto diventare REFERENTI. Di città senza PIZZA E... CURVE ce ne sono ancora molte.
Per aderire alla serata basta inviare una mail a curvypride@gmail.com oppure mandare un messaggio tramite i canali social all’Associazione o direttamente alle referenti.
Sono state già confermate le presente in queste città italiane:
MILANO (referente Francesca Angelo); BOLOGNA (referente Silvia Corradin); ROMA (referente Immacolata Amato); FOGGIA (referente Paola Aquilino); NOCERA INFERIORE (SA) (referente Anna Cicalese); Provincia di AREZZO (referente Santa Pentangelo); BERGAMO (referente Chiara Boschini); FORLI’ (referente Loredana Amorosa); GENOVA (referente Wafy Elsamni); MODENA (referente Sara Nastro); CIVITANOVA MARCHE (MC) (referente Gabriella Cameli, Cinzia Pizzichini e Daniela Mazzaferro); PARMA (referente Valentina Parenti e Beatrice Coccioli); NAPOLI (referente Federica Foderini); LOANO (SV) (referenti Silvia Massaferro); CAPACCIO PEASTUM (SA) (referente Annadelia Di Fiore); TERMOLI (CB) (referente Maddalena Tricarico); MANTOVA (referente Morena Romani); BARI (referente Maria Grazia Mongelli); FORTE DEI MARMI (LU) (referente Eleonora Cardelli); TERNI (referente Morena Satolli); REGGIO CALABRIA (referente Mariella Romeo); MASSA CARRARA (MS) (referente Azzurra Cima); BRESCIA (referente Valentina Corsini); GROTTAMINARDA (AV) (referente Rosa Del Vescovio); MESSINA (referente Adele Rizzo); VARESE (referente Giulia Rosso); LECCE (referente Francesca De Blasi); ORBETELLO (GR) (referente Beatrice Gradassa); TARANTO (referente Samanta e Francesca Tanzarella).
Curvy Pride nel mondo: abbiamo con noi SLOVENIA (referente Vesna Klancar).
à OK MI AVETE CONVINTA… MA DOVE VIVO IO NON CI SONO REFERENTI E/O NON POSSO USCIRE DI CASA …O…
Nessun problema! Abbiamo pensato anche a questo! Se ti riconosci nella nostra filosofia, vuoi aderire ma per qualsiasi motivo non puoi o non vuoi farlo “fisicamente”, puoi sempre ordinare una pizza, gustarla comodamente sul tuo divano (o dove preferisci), collegarti ai nostri social… e condividere l’evento tramite le nostre dirette!
Contatti
CURVY PRIDE – APS
ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE
Simona D’Aulerio 3478264983 - curvypride@gmail.com
Sito e blog www.curvypride.it
Facebook Curvy Pride
Twitter @curvypride_real
Instagram @curvypride_official
à CHI È CURVY PRIDE
CURVY PRIDE - APS è una Associazione di Promozione Sociale, nata a Bologna nel 2015, la cui mission è quella di promuovere la pluralità dei modelli di bellezza, contro ogni forma di discriminazione e bullismo ponderale. CURVY PRIDE - APS si impegna a lanciare un messaggio indirizzato a ogni persona di prendere coscienza della necessità di riappropriarsi della propria vita, del diritto di essere felici a prescindere dalla taglia che si indossa.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it