sfondo endy
Dicembre 2024
eventiesagre.it
Dicembre 2024
Numero Evento: 21175327
Eventi Enogastronomici
Mercatini Enogastronomici
Alto Adige A Tavola A Lissone
Un Gustoso Appuntamento Con L’enogastronomia Altoatesina
Date:
Dal: 29/03/2019
Al: 31/03/2019
Dove:
Logo Comune
Piazza Libertà
Lombardia - Italia
Contatti
Fonte
promeceventi
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
sole tra i pini
fiaccadori-300x250

Alto Adige A Tavola A Lissone

Un Gustoso Appuntamento Con L’enogastronomia Altoatesina

Da Venerdì 29 a Domenica 31 Marzo 2019 - dalle ore 09:00 alle ore 20:00
Piazza Libertà - Lissone (MB)

Alto Adige A Tavola A Lissone - Lissone

Da venerdì 29 a domenica 31 marzo 2019, ospitato nella cornice di Piazza Libertà a Lissone, si terrà l’iniziativa "Alto Adige a Tavola".
L’evento rappresenta un gustoso appuntamento con l’enogastronomia altoatesina e passeggiare tra le bancarelle di questo mercatino sarà comeimmergersi in un piccolo angolo di Alto Adige.
La radicata tradizione della sua gente si esprimenon solo attraverso un’incantevole atmosfera di montagna, ma anche con la qualità e genuinità deisuoi prodotti.
Terra di confine, l’Alto Adige è un territorio unico tra vette alpine e valli che, aseconda delle latitudini, danno origine ad una produzione enogastronomica di assoluta eccellenza.
Vino e speck sono i prodotti tipici altoatesini più conosciuti, ai quali si aggiungono produzionitipiche legate ai territori montani, dove tradizione e passione per la buona tavola possono contaresulla qualità delle materie prime.
Non perdere questo appuntamento con l’Alto Adige, dove cultura e tradizioni sono gelosamenteconservate in un territorio vocato all’ospitalità.

    edream


    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2019-02-20 11:17:33
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.