In programma il 5, 6 e 7 Luglio 2019 la terza edizione del Festival Birrario Strade di Birra,
manifestazione che si svolge in Sardegna nel Lungomare di Putzu Idu (OR), in una suggestiva atmosfera marittima che per tre giorni si trasforma nel festival birrario più estivo d’Italia.
Un evento dedicato a 12 piccoli birrifici indipendenti della Sardegna e 2 ospiti d’eccezione provvenienti dalla penisola, per una tap list da sogno con oltre 80 birre arigianali alla spina da degustare in riva al mare!
Ad accompagnare le bevute una selezione di 15 street food tra freschissime fritture di pesce, saporiti primi di mare, purpuza e maialetto arrosto, sebadas e tanto altro, rigorosamente in tradizione Sarda.
Sarà inoltre presente un mercatino dell’artigianato ricco di espositori, piccoli artigiani, opere creative e proposte gastronomiche delle aziende del territorio.
Ma Strade di Birra non è solo birra artigianale, street food, estate, sole e mare cristallino ma è anche tre giorni di buona musica con un ampia proposta musicale che ospiterà un totale di 15 concerti live e un dj set ogni sera fino a tarda notte.
In accordo con il comune di San Vero Milis e standisti, Strade di Birra aderisce alla campagna #IOSONOAMBIENTE lanciata dal Ministero dell’Ambiente impegnandosi a eliminare completamente l’utilizzo di plastica monouso durante il festival!
Per conoscere tutti i birrifici e le novità di questa edizione 2019 seguiteci sulla pagina Facebook e Instagram di Strade di Birra…
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it