L'Associazione Turismo in Langa organizza la Caccia al Tesoro nelle Langhe.
Giovedì 1° maggio 2025, i piccoli e incantevoli borghi e le colline delle Langhe saranno il terreno di svolgimento della sedicesima edizione della Caccia al Tesoro nelle Langhe.
L’iniziativa è rivolta a coloro che desiderano trascorrere una giornata in compagnia di amici o in famiglia scoprendo – con prove di gioco, visite guidate e degustazioni enogastronomiche – i tratti più belli delle Langhe.
L’avventura avrà inizio ad Alba e gli itinerari di gioco si snoderanno nel nostro territorio Patrimonio dell’Umanità UNESCO, fra le colline pettinate dai vigneti della Langa del Barbaresco e del Barolo, fino ai boschi, ai noccioleti e ai suggestivi paesaggi dell’Alta Langa.
Visiterete cantine storiche, castelli, musei e piccoli borghi che dominano paesaggi di una bellezza emozionante, accompagnati da una web-app dove potrete consultare le diverse prove di gioco e gli indizi che vi condurranno al termine della cerca. L’itinerario di caccia andrà percorso in auto o in moto, per permettervi di visitare un’ampia fetta del territorio.
La Caccia al Tesoro non sarà una gara a tempo! Il tesoro più importante sarà quello di aver scoperto parte di un territorio unico al mondo.
NOVITÀ – LA CACCIA AL TESORO IN PULLMAN
Volete godervi l’esperienza senza pensieri? Quest’anno, per la prima volta vi proponiamo un itinerario in pullman, in collaborazione con il tour operator Love Langhe Tour!
Un pacchetto completo! Il pacchetto “Caccia al Tesoro” di Love Langhe Tour comprende:
COSTO
Il costo dell’evento è di €35 a persona.Nella quota sono compresi:
In fase di iscrizione, coloro che lo desiderano, potranno prenotare un pranzo ad hoc proposto dalle Pro Loco dei comuni coinvolti al costo di 16€ (i dettagli e i contatti in merito verranno comunicati circa una settimana prima dell’evento).
ISCRIZIONI
Iscrizione obbligatoria entro venerdì 25 aprile 2025. Per prenotare l'esperienza: www.turismoinlanga.it
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it