La MagnaLonga d'Arasce ti aspetta per trascorrere una giornata alla "ligure" insieme ed alla scoperta di luoghi sconosciuti ai più.
Una passeggiata con gustose tappe, dalla colazione al......digestivo. Una passeggiata tra "amici" con tante sorprese ed attività. Adatta a tutte le età.
La manifestazione si svolgerà in 2 giornate: il 02 aprile la camminata eno-gastronomica che ha quale obbiettivo quello di far conoscere la nostra meravigliosa collina. Partenza dalla Fenarina e arrivo a Santa Croce. In mezzo a questa giornata "insieme" tante attività. Mangiare e bere "alla ligure" ma anche un concorso di fotografia, una estemporanea di arte grafica, teatro grazie a Nello e Riviera Musical, un laboratorio di arte con la terra dedicato ai ragazzi sino a 12 anni di età a cura della Maestra Carmen Spigno......insomma, una giornata tutta da vivere e....gustare! Il 23 ci sarà la seconda parte della MagnaLonga che porterà la giornata del 02 nelle strade del centro. Le migliori foto della MagnaLonga d'Arasce verranno esposte nel centro e premiate. I quadri esposti alla sede Associazione Vecchia Alassio e gli sponsor della manifestazione potranno esporre e far assaggiare le proprie produzioni d'eccellenza.
Quote di iscrizione:
Adulti: 30,00 €
Ragazzi fino a 14 anni: 15,00 €
Bambini fino a 6 anni: gratis
Per iscriversi sono previsti esercizi in Alassio. Prenotazione via mail a alassioattiva@gmail.com inserendo nome e cognome, data di nascita, indirizzo completo dei partecipanti.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it