Il Comitato di San Giovanni Battista, con il patrocinio del Comune di Settimo San Pietro, organizza i festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista.
Ecco il programma completo:
Giovedì 21 Giugno 2018
Ore 22.00 - Nel parco della Chiesa campestre di San Giovanni Battista, varietà all’insegna del divertimento con "La Corrida - Dilettanti allo Sbaraglio", il talent show dove i partecipanti si esibiranno tra balli, canti, imitazioni, acrobazie, magie, poesie e spettacoli fantasiosi. Bonus in denaro per i primi tre classificati.
Giudici dell’esibizioni il pubblico che al suono di una sirena quando il semaforo diventerà verde applaudiranno il concorrente, se l’esibizione è piaciuta, oppure fischieranno, batteranno mestoli di legno sulle pentole o faranno chiasso con vari oggetti che si porteranno da casa, se l’esibizione non è piaciuta.
Per partecipare come concorrente basta iscriversi gratuitamente www.facebook.com/events/185143678693261/
Ospiti della serata le associazioni:
-“TAE KWON-DO SARDEGNA” della Maestra Silvia Farigu VI dan – pluricampionessa del mondo – Settimo San Pietro
- “NEW GLOBAL DANFIT” di Patrizia Mascia di Dolianova
Presenta la serata Luciano Lallai e Graziella Irde
Venerdì 22 Giugno 2018
Ore 22.00 – Presso il parco della Chiesetta campestre di San Giovanni Battista, spettacolo musicale con “I COLLAGE” in concerto.
Sabato 23 Giugno 2018
Ore 19.00 - Celebrazione Santa Messa presso la Parrocchia. A seguire processione con il simulacro di San Giovanni Battista verso la Chiesetta campestre omonima
Ore 22.00 - Presso il parco della Chiesetta campestre di S. Giovanni Battista, “XVI Sagra della pecora” (contributo minimo € 3.00) e intrattenimento musicale con “THE BIG VOICE - MICHELE MURRU”.
Domenica 24 Giugno 2018
Ore 11.00 - Celebrazione Santa Messa Solenne nella Chiesetta campestre di San Giovanni Battista presieduta da Padre Pietro Marini O.F.M.
Ore 19.30 - Celebrazione Santa Messa nella Chiesetta campestre di San Giovanni Battista, con a seguire la processione con il simulacro di San Giovanni Battista verso la Chiesa parrocchiale
Ore 22.00 - Presso il parco della chiesetta campestre di S. Giovanni Battista, Commedia dialettale campidanese “Arreiga tuvudu” della compagnia teatrale Doliense.
Lunedì 25 Giugno 2018
Ore 19.00 - Celebrazione della Santa Messa in Parrocchia con a seguire la processione con il simulacro di San Giovanni Battista, lungo le vie del paese accompagnata dalla Banda Musicale di Monastir e dai Gruppi Folk: Pro Loco, Nuraghe, Santa Lucia di Settimo San Pietro, Sa Sardinia Ballendi di Maracalagonis. Itinerario: piazza Chiesa, continuando per, via Aldo Moro, via Garibaldi, via Stazione, via Gramsci, via della Libertà, via Vivaldi, via Verdi, via Roma, via Manzoni, via Paganini, via Rossini, via Mara, via Gramsci, via Roma, via Deiana, via Parrocchia e rientro in piazza Chiesa.
Ore 22.00 - Presso il sagrato della Chiesa parrocchiale, serata di varietà e comicità per bambini con il gruppo “Baby Fun” di Giuseppe Angioi
Ore 23.00 - Spettacolo pirotecnico della ditta Piano Egidio di Dolianova.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it