A Punta Marina un weekend dedicato alla Polenta
Punta Marina Terme apre la stagione invernale con la “Festa della Polenta”. L’evento è programmato per sabato e domenica, 3 e 4 dicembre. Per l’occasione viale dei Navigatori sarà chiuso al traffico.
L’apertura degli Stand Gastronomici è prevista per le 11 e 30 e il loro funzionamento assicurato fino alle 20, con possibilità di asporto del cibo. Lungo il viale principale saranno installati anche giochi di intrattenimento per grandi e piccini: gonfiabili, tiro a segno, banchi di zucchero filato, e bancarelle varie.
Sabato musica dal vivo con Arianna e domenica le Skitarrate di Michele Guerra e Lorenzo Senzani.
Il piatto forte sarà la polenta, ma nel menu non mancheranno, patatine fritte, salsiccia. La Polenta verrà servita calda e con l’aggiunta di condimenti a scelta: dai ragù di pesce, baccalà in umido, a quelli classici di carne e lepre, cinghiale e per i salutari sugo vegetariano. Tutto sarà disponibile a costi contenuti.
Nel pomeriggio si potrà fare merenda a base di cioccolata calda, vin brûlé, caldarroste e ciambella. Durante la giornata per i più piccoli la Scuderia del Borgo con i suoi pony.
“Il divertimento è assicurato”, informa la presidente Laura Codarin, che ringrazia i volontari ed i collaboratori: Buon Pastore, il Ristorante Molinetto, Hotel Regina, Ristorante Cristallo, Osteria Moriconi, Bagno Perla, Hotel Otello e Hotel Nettuno e tutti colorono che hanno contribuito per la realizzazione della Festa. “VI ASPETTIAMO NUMEROSI!”
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it