Festa patronale di Santa Margherita Martire dal 17 al 20 Luglio
Festa in onore del Santo Patrono di Entrèves: Santa Margherita martire.
Tre giorni di religiosità e intrattenimento per onorare il giorno di Santa Margherita nella bella frazione ai piedi del Monte Bianco.
Oltre alle Sante Messe giornaliere, il programma prevede:
per il primo giorno il torneo di belote
per il secondo giorno festa del piccolo coro di Santa Margherita, sfilata macchine e moto d’epoca, ricordo del 30° anniversario valanga del Pavillon. Per il pranzo pizza Santa Margherita e salamelle e nel pomeriggio momento ludico per tutti i bambini con Marco Merlino e infine il Torneo di belote.
per il terzo giorno, nonché giorno del patrono, fiera e concorso di artigianato religioso valdostano con premiazione finale, Santa Messa solenne presieduta dal Vescovo con la partecipazione del piccolo coro di Santa Margherita e con la rappresentanza delle autorità civili e militari, intrattenimento a cura di Frustapots de Gressan, vendita piatto tipico “La Valpellinentze”, aperitivo e infine benedizione con la supplica illuminazione del Borgo Antico con le fiammelle.
Per tutti i giorni Esposizione mostra fotografica a cura di Renzino Cosson e al termine delle Messe pesca e vendita di beneficenza torte e vendita biglietti con estrazione a premi 24.07.2021.
CONTATTI
Parrocchia di Santa Margherita
11013 COURMAYEUR (AO)
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it