La Festa della Caccia quest'anno si trasferisce a Montoggio e si svolgerà dal 26 al 28 giugno 2020.
La Festa Della Caccia a Casella è organizzata da volontari della Federcaccia Regionale, Provinciale e Locale, saranno presenti stand espositivi provenienti da tutte le regioni, servizio ristorante con menù a base di selvaggina e non solo, asado a volontà. Gare di tiro dislocate a Montoggio con servizio bus navetta per essere raggiunti. Particolare attenzione sarà riservata ai bambini con la presenza dei falchi, tiro con l'arco, tiro aria compressa, giri con pony e tanto altro ancora.
La manifestazione è facilmente raggiungibile dall’uscita autostradale di Busalla (A7 Milano - Genova), dalla quale dista circa 7 KM, è servita dai mezzi pubblici, dalla viabilità ferroviaria (Stazione Busalla) e dal caratteristico “trenino di Casella” che la collega a Genova. L’area dispone di ampi parcheggi dislocati nelle immediate vicinanze.
La superficie complessiva utilizzabile della fiera è di circa 50.000 mq, prevalentemente in spazi attrezzati all’aperto (area verde) e all’occorrenza in padiglioni messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale.
Informazioni:
www.facebook.com/cacciatore.casella.9
www.casellafieracaccia.com
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it