Il Baccara DiscoClub è pronto a partire verso la nuova stagione 2016/17, dopo il recente cambio di gestione. Uno staff guidato da Alex Ancarani, già titolare del DivinoCafè e della Pasticceria Moderna, ha infatti riorganizzato la proposta della storica discoteca, che riaprirà i battenti venerdì 7 ottobre.
Per l’occasione è in programma un evento intitolato “One More Time - Una notte d’altri tempi”, un party per celebrare e ripercorrere la migliore musica degli anni ’90.
La main room vedrà come special guest i Datura, protagonisti indiscussi della scena dance degli anni novanta, che saliranno in consolle insieme ai dj Fabio Marchi e Luca Babini. Lo spazio privé sarà invece colorato dalle atmosfere caraibiche curate dal locale Grancaribe Rimini che, dal dj set all' animazione, animerà la serata con i migliori suoni reggaetòn.
Il locale cult della movida romagnola in via Provinciale Felisio 106 si è presentato al pubblico domenica 2 ottobre per anticipare le novità in arrivo. Tanti i curiosi, lughesi e non, che hanno presenziato all’evento, tra cui anche il sindaco di Lugo Davide Ranalli, che per l’occasione ha fatto suonare i primi dischi della serata.
Per informazioni e prenotazioni tavoli è possibile contattare i numeri 347 0602024, oppure 340 2386854.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it