Il festival Ostramondo - tutto il mondo in paese si prende un anno sabbatico per ridefinire l'organizzazione della manifestazione e soprattutto per cercare di coinvolgere altre persone/associazioni.
Non ci mancano volontari nelle serate della festa (vogliamo ancora ringraziare i tanti amici che ci hanno aiutato in questi anni!) bensì siamo a corto di figure professionali che si prendano le responsabilità organizzative. A tal proposito riportiamo un prospetto indicativo dell’organizzazione per darvi un’idea dei settori e dei compiti che non riusciamo più a controllare con le sole nostre forze visto anche il successo di pubblico riscosso in questi 6 anni. Siamo aperti a proposte o soluzioni alternative, a cedere la festa in toto ad un’altra associazione più strutturata o a collaborare con chiunque possa aiutarci a far tornare… tutto il mondo in paese!
Quest’anno cureremo “Una città da giocare” che si svolgerà il 17 settembre prossimo, un evento tutto dedicato ai bambini, al gioco e alla convivenza interculturale.
Vi aspettiamo in quella occasione per divertirci insieme e confrontarci sul futuro.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it