Mons. Domenico Sigalini e Fratel Costantino De Bellis invitano tutti i giovani, i bambini, i catechisti, gli animatori parrocchiali, i gruppi “Amici di San Rocco” e tutti i devoti dei paesi in cui si venera questo grande figura di Santo all’Incontro nazionale dei giovani e bambini devoti a San Rocco, Via Rocheliana e Trionfo di San Rocco, che si terrà Martedì 2 Agosto 2016 a Capriati a Volturno (Ce). Parleremo di San Rocco, della sua giovinezza e del suo essersi trasformato, per amore di Gesù, in testimone della Misericordia.
San Rocco cari giovani, bambini e devoti deve essere per noi e per tutti, una fonte luminosa che rischiara e rende più agevole il nostro cammino di fede, in quanto egli, con la sua fedeltà e santità, riflette le pagine più vive del Vangelo e dell’insegnamento del Signore.
Voi giovani che avete davanti un futuro incerto, non vi scoraggiate; sappiate almeno sognarlo diverso da quello superficiale che ci viene sempre proposto e che ci alletta; se i sogni li fate da soli, resteranno solo previsioni, se li farete assieme possono diventare realtà, se li fate con Gesù, come li ha fatti san Rocco, vi riempiranno la vita di felicità.
Venendo a Capriati i pellegrini e devoti ed i giovani possono anche visitare il bellissimo museo di San Rocco che l’Associazione Europea Amici di San Rocco custodisce in questa cittadina del Matese.
Sono invitati i catechisti, operatori parrocchiali, gruppi religiosi, gli amici e San Rocco, comitati feste San Rocco e i signori sindaci o delegati .....VI ASPETTIAMO!!!!!!
Confermare la partecipazione entro il 25 Luglio.
3386627422
www.amicidisanrocco.it
info@amicidisanrocco.it
La segreteria Amici di San Rocco
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it