All'orizzonte un nuovo appuntamento con il Circolo Culturale Cavalicco Duemila: ritorna, infatti, la tradizionale e immancabile festa per S. Leonardo, il patrono di Cavalicco, che avrà luogo sabato 5 e domenica 6 novembre p.v.
Nella serata di sabato 5 novembre, dalle ore 20:30, la Sala Parrocchiale di Cavalicco ospiterà la presentazione del libro “Zahra fiore dei Saharawi e altre storie di identità” di Annalisa Vucusa, allietata da interventi musicali a cura del Coro "Tourdion"; il ricavato della vendita del libro verrà devoluto in beneficenza.
Ancora festeggiamenti sono previsti per domenica 6 novembre: alla S. Messa delle ore 9:30 ravvivata dalle voci del coro Tourdion, farà seguito alle ore 12:30, presso l'Oratorio paesano, il momento conviviale con il tradizionale "Pranzo dell'Oca”, a cui tutti i paesani, amici e conoscenti, sono invitati a partecipare per rendere spensierato, divertente e indimenticabile questo momento di vita comunitaria. Gli appuntamenti con il Circolo Culturale Cavalicco Duemila continueranno inoltre con l'Assemblea annuale dei soci, importante momento di verifica delle attività svolte e occasione per lo scambio degli auguri, che avrà luogo domenica 18 dicembre p.v.
Francesca Bailot
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it