festa del Ciao e ProgettoAcr
“ Domenica 5 novembre 2017 dalle ore 9.30 alle ore 13 in villa Carmine si terrà, come consuetudine , la “festa del Ciao” dei ragazzi Acr della parrocchia del Carmine con i bambini ed i ragazzi del catechismo, sarà momento di festa con attività e giochi con un filo conduttore “lo scatto”…
Per i ragazzi Acr sarà anche l’occasione per far partire il #ProgettoAcr che li vedrà impegnati in questi mesi ad un’attenzione particolare per un pezzo importante del territorio parrocchiale: villa Carmine.
Il consiglio parrocchiale, guidato dal presidente Pasquale Massafra e dall’assistente don Francesco Imperiale, ha pensato di chiedere ai ragazzi di voler contribuire con le proprie idee ad un progetto nuovo per la villa, per noi spazio importante che va curato ma soprattutto rispettato.
Queste idee, nel mese di febbraio, verranno presentate e consegnate dagli stessi ragazzi al sindaco dott. Franco Ancona in un incontro che si terrà in chiesa alla presenza delle famiglie e dell’intera associazione parrocchiale.
Sarà il nostro modo pratico per festeggiare i 150 anni di storia di fede e di presenza nel nostro Paese dell’Azione Cattolica Italiana, insieme ad un bel momento di “Rimpatriata” associativa che si terrà sabato 4 novembre alle ore 19.30 con un primo momento in parrocchia e poi seguirà un secondo momento al Centro Polivalente.”
Il presidente parrocchiale
Pasquale Massafra
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it