Tutto è pronto per la seconda edizione di “ORIA IN COUNTRY”, un evento tra spettacolo e realtà targato INNORIA, Associazione che con grande spirito di abnegazione promuove il territorio con una nuova etica di lavoro e di sviluppo. L’evento trova collocazione in un periodo di particolare interesse per la ridente cittadina medievale che, per l’occasione, vedrà circa 2.000 metri quadrati del proprio territorio trasformarsi in un vero e proprio regno di cowboys e cowgirls.
Esperti grillers prepareranno per tutti delle ottime grigliate, accompagnate dalla bionda che unisce tutti, la birra, compagna insostituibile nelle serate estive.Ovviamente non può mancare la divertente, calda e popolare musica country.
Country sta per popolare come una festa in campagna di amici, dove basta una chitarra e dei carboni accessi a far si che diventi una (a)tipica serata del sud.
La prima edizione ha fatto si che l’evento diventasse una forte realtà all’interno dell’estate oritana sia per numero di presenze che per riconoscimenti ottenuti.
In questa nuova edizione a farvi divertire ci penseranno, rispettivamente venerdi 29 e sabato 30, i “Country Road Band” ed i ragazzi de “La Terza Classe”, questi ultimi direttamente dal palco di Italia’s Got Talent e conosciutissimi a livello Internazionale.Giostre, gonfiabili e giochi a tema per grandi e piccini faranno da contorno.
Se avete, dunque, sempre sognato di vivere in un film ambientato nel lontano west questa potrebbe essere l’occasione giusta per voi. Cibo, ambientazioni scenografiche, cavalli, balli e musiche country non mancheranno. L’appuntamento con Oria in Country è per venerdì 29 e sabato 30 luglio a partire dalle ore 20.00 in Piazza Lama, ad Oria. Seguiteci su facebook!
Web: www.oriaincountry.it
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it