sfondo endy
Novembre 2024
eventiesagre.it
Novembre 2024
Numero Evento: 21154025
Eventi Feste
Sognando Una Parata Di Barche In Festa
3^ Edizione
Date:
Dal: 25/06/2016
Al: 25/06/2016
Dove:
Logo Comune
Emilia Romagna - Italia
Contatti
Fonte
Carnevale a Comacchio
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250

Sognando Una Parata Di Barche In Festa

3^ Edizione

Sabato 25 Giugno 2016 - dalle ore 16:00
Centro Storico Della Città - Comacchio (FE)

Sognando Una Parata Di Barche In Festa - Comacchio

In tutto il centro storico della città, presidi animati, barche coreografiche, gruppi mascherati, musica e spettacoli per i bambini di ogni età. 
E per l’edizione 2016 della festa, grande sorprese: per farvi trascorrere una piacevole giornata tra i canali di Comacchio con tanti giochi e nuove attenzioni.
A partire dalle ore 16 animazione per bambini e poi ... grande festa nelle vie d’acqua del paese con distribuzione di gadget e prodotti offerti da commercianti locali, sponsor e attività della costa. 

Ancora una volta sarà la bella Comacchio a creare il filo conduttore alla serata che si preannuncia animata e piena di sorprese. Stiamo parlando della terza edizione di “sognando una parata … di barche in festa”. Dove se non a Comacchio un evento così bello e caratterizzante per tutto il comparto del volontariato locale che proprio in queste occasioni e con lo stretto controllo dalla Cooperativa Sociale Girogirotondo, responsabile del progetto, può presentare una giornata di festa con l’ausilio di tante imbarcazioni?.

A stento riusciremo a scovare i natanti sommersi da strutture in cartapesta o altre diavolerie studiate appositamente per esaltare i temi studiati per questa apparizione pubblica tra i canali della città.

Non solo scenografie, con tanti effetti speciali ai piedi del pentarco Trepponti, vero cuore dell’evento ma attività musicali, [face44]  esibizioni e soprattutto partecipazione di due cantanti belle e brave pronte a scaldare i cuori dei presenti con performance canore di tutto rispetto.
Ospiti d’onore a questo momento di divertimento tra costumi e scenografie coloratissime l’accoppiata Miriana Di Magro (già partecipante a diversi concorsi canori con piazzamenti finali lusinghieri) e Giuliana Gelli, reduce dall’uscita discografica “Diamanti” visibile dal canale Youtube.
Due professioniste della musica che si alterneranno tra le mura della città che vedono il Trepponti come palcoscenico naturale di questa grande festa.
E poi sarà baldoria, tra musiche assordanti che si muoveranno sulle acque agitate della città interessando il centro storico con il loro carico di allegria, tra festanti comparse e i sorrisi dei tanti bambini che si attendono per l’occasione.

Programma

sabato 25 giugno

Ore 16.00 Animazione per bambini ai piedi del monumento simbolo della città Trepponti.

Ore 21.00 apre la manifestazione 

A.S.D. Arte Danza con Coreografia di Laura Tomasi (Facebook)

A seguire

ASD “El Movimiento” di Beatrice Cavallari con esibizione di Zumba (Facebook)

Spettacolo di Varietà con “I belli de notte”

ASD Muovidea di Nadia Vitali con Edera Ravenna presentano estate in ritmica (Facebook)

Intrattenimento musicale, balli di gruppo

Scie luminose e mangiafuoco con “La grande Burla” (Facebook)

Con la partecipazione straordinaria delle cantanti Miriana di Magro (Facebook) e Giulia Gelli (Facebook)

Ore 23:40 Scenografico spettacolo pirotecnico

In piazza Folegatti: mercatino dei prodotti tipici

Intrattenimento e animazione per bambini con l’Associazione Volanialand

Sfileranno per il paese i Gruppi delle Parrocchie Duomo e Rosario di Comacchio con il tema “ORIENTE” con partenza dai trepponti

    cera una volta il libro novembre 2024
    ruotando


    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2016-06-10 13:42:24
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.