sfondo endy
Dicembre 2024
eventiesagre.it
Dicembre 2024
Numero Evento: 21156214
Eventi Feste
Oktoberfest Braustuberl Munchen
Edizione 2016
Date:
Dal: 17/09/2016
Al: 01/10/2016
Dove:
Logo Comune
Via Aroldi, 35
Veneto - Italia
Contatti
Cell.: 349 4590477 Paolo
Cell.: 340 1035793 Denny
Fonte
Paolo Gugole
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Oktoberfest Braustuberl Munchen

Edizione 2016

Da Sabato 17 Settembre a Sabato 01 Ottobre 2016 - dalle ore 17:00 alle ore 04:00
Via Aroldi, 35 - Costalunga Di Monteforte D'alpone - Monteforte D'alpone (VR)

Oktoberfest Braustuberl Munchen - Monteforte D'alpone

Sabato 17 Settembre 2016 Inizia ufficialmente l'OktoberFest a Monaco di Baviera

Da Sabato 17 Settembre 2016 a Sabato 01 Ottobre 2016 si festeggerà al Braustuberl Munchen l'OktoberFest, la più grande festa della birra del mondo organizzata ogni anno a Monaco di Baviera. Ogni sera ci sarà la possibilità di assaporare gustosissimi piatti bavaresi come: Weißwurst accompagnati da crauti, Kartoffelsalat Bavarese e Brezel Hot-Dog accompagnati da crauti e patatine fritteTaglieri di salumi tipici dell'Alto Adige con cetriolini e formaggio BavareseStrudel di Mele Trentine oltre che i piatti tradizionali che offre il Braustuberl Munchen:Hamburger, Piadine, Panini, Taglieri di affettati, Tostoni e l'ampia selezione delle sfiziose Bruschette con pane rustico. 

Oltre che le 6 tipologie di birra alla spina e la gamma di birre in bottiglia, in occasione dell'OktoberFest ci sarà la possibilità di assaporare delle tipologie di birre a caduta...Implementeremo la nostra offerta con BOTTI DI BIRRA (OKTOBERFESTBIER) IMPORTATE DIRETTAMENTE DALLA BAVIERA Per ogni sera avremo la possibilità di avere una tipologia diversa di Birra in botte delle più importati e famose birrerie MonacensiPer Ora Confermate:HB ORIGINALAugustiner Brau MunchenSpaten BrauOltre che piatti tipici bavaresi e birre in botte...Avremmo l'onore di ospitare 5 live band che ci accompagneranno in queste 5 serate Oktoberfest:
- Sabato 17 Settembre a partire dalle 22:30 GANZI & ROZZII
GANZI & ROZZI nascono ufficialmente nel 1993 da un’idea di FLAXL ROZZ (alias Flavio Caricasole, voce e tastiere) e Mr. SPLASH (alias Fabio Varalta, chitarra) e a quell’anno risale la loro prima esibizione live (immortalata in un raro video-tape) con Filippo Venturini al basso in veste di special-guest. Gli anni successivi videro i “membri” fondatori avvicendarsi in altri progetti quali ENTROPIA (Heavy Metal) e STARGATE (Prog-Symphonyc Metal) ma… invecchiare è difficile… quanti ricordi… come si può rivivere l’adolescenza? 2005 … Le mode passano ma la musica dei Guns n’ Roses, colonna sonora di molti ricordi anni 80/90 è intramontabile, si impone tra le nuove generazioni di rockers in quanto pura e contagiosa energia glam-street-rock e merita un tributo fortemente evocativo… la reunion è ufficiale! Tornano i GANZI & ROZZI!!! GAFF "ROZZ" McALLAN (Filippo Venturini, basso), BIZZY (Marco Ferrari, rithm guitar) e MATT SOLARIUM (Elia Righetti, Drums) vanno a completare la line-up dei nuovi GANZI & ROZZI.Flaxl Rozz - Vocals & PianoSplash - Lead GuitarBizzy - Guitar & VocalsGaff "Rozz" McAllan - BassMatt Solarium - DrumsFrizzy - Keyboards 
- Venerdì 23 Settembre a partire dalle 22:30 SPAGHETTI SUPERSTAR
Gli Spaghetti Superstar nascono nel 2009, oggi sono Filippo Framarin alla voce, Ego Cenghialta alla chitarra, Mirco Negro al basso e Dario Maule alla batteria.La band concentra i suoi sforzi nella produzione di musica originale diretta e senza fronzoli. Non manca sicuramente una certa attitudine danzereccia nei brani prodotti, i testi in inglese sono ironici e al tempo stesso autoironici, così come la musica.Nel dicembre del 2012 gli Spaghetti Superstar hanno registrato in analogico, il singolo "The Dancer" e ne hanno successivamente prodotto un videoclip che potete trovare sul canale youtube ufficiale della band.Nel marzo 2014 esce #SSS. Il primo singolo estratto dall'album è Rabbit Race, di cui è stato prodotto un videoclip. A settembre 2014 esce il 3° videoclip della band, Right Now Filippo Framarin (lead vocal)Ego Cenghialta (guitar)Mirco Negro (bass)Dario Maule (drum)
- Sabato 24 Settembre a partire dalle 22:30 OTB OASIS TRIBUTE BAND
"L'idea era quella di portare nel territorio veronese e provincia il fantastico brit-pop... e quale band migliore se non gli OASIS?" Questa è l'idea partorita dalle menti dei due chitarristi Gianni (Jeb) e Andrea (Baldo) devotissimi al sound graffinate del gruppo di Manchester-City- e a tutta la tradizione English Style, che dopo essersi incontrati nell'ottobre 2013 hanno deciso di portare avanti. Dopo alcuni mesi di prove incontrano Marco batterista "novello" che entra a far parte della band compiaciuto e molto affine caratterialmente ai due chitarristi, il suo "mettere cuore e grinta" da le basi per proseguire seppur in formazione ridotta. Il tempo passa ma dopo solo alcune prove ecco che il sound prende forma e le prime canzoni oramai diventano veramenti interessanti, ma manca ancora il tocco finale del basso per dare corposità e profondità...e da lontano e dopo alcuni mesi di posto vacante, ecco apparire Massimo (Max War) che nella band porta classe e nuova carica... (nonché milf)...Come sarebbero stati gli OASIS senza il loro front-man Liam??? Infatti non sarebbero mai esistiti.... appunto per questo ecco che al microfono era necessario avere il personaggio giusto... Cristian (Vice) era quel personaggio... amico intimo del buon Baldo ha deciso di prendere il posto del "drink-man" o "front-line" e di dedicarsi alla emulazione (alcolica) di Liam Gallagher. Il gruppo oramai è completo e maturo e le prove oramai assumo i connotati di feste a base di birra e birra.... con il contorno di ...birra... le varie capacità dei singoli elementi migliorano settimana in settimana e sotto la guida e le dritte attente del Jeb ecco che la piccola idea di partenza si trasforma in emozione, tanto che il 18 di maggio la band è pronta a fare il suo debutto a Upton Park ...Bonavigo... Live superbo ed emozionante dove il gruppo ha saputo trasformare i punti deboli in virtù con un Marco bravissimo a scandire il tempo, Baldo superbo solista che in più di un occasione ha dato dimostrazione di talento, Jeb tuttofare con mille occhi e mille orecchie per dispensare consigli e talentuoso nella sezione acustica....e un Vice che ha saputo affrontare il "folto" pubblico con simpatia, spirito e incantarlo con la sua voce graffiante in pieno brit-pop style....che sia stato merito dell' alcohol???Comunque sia gli OTB sono arrivati e intendono dimostrare tutto il loro talento...C'Mon Yeahhhh Cristian Vincenzi "Vice": Front-Man, Drink-Man & VoxGianni Boninsegna "Jeb": Backing Vox & Rhythm GuitarAndrea Baldin "Baldo": Solo GuitarMassimo Guerra "Max War": BassMarco Oriolesi "Orio": Drums 
- Venerdì 30 Settembre a partire dalle 22:30 BEYOND THE RIVER
Era illontano 2008 quando nello squallido sobborgo londinese di Via Vallettainiziarono a riunirsi dei giovani senza futuro musicale. Dalla forte esperienza maturata ascoltando celebri artisti deceduti tutti all’età di 27 anni, la giovane band decise di provarci prima di raggiungere la sfortunata età. E così, consci del fatto che il pubblico della city non fosse ancora pronto a cotante sonorità, dopo le prime uscite il gruppo si ritirò fra i suoi amati monti, decidendo che “de là del fime” non si va più. Accompagnati da una coltre sempre più numerosa di caldissimi e inariditi fan, i Beyond the River decidono a questo punto di far parte del pericoloso e per loro sconosciuto mondo della rete, presentando il loro sito ufficiale.Matthew (Singer) Seba (Drum)Salvo (Electric Guitar) Bene (Second Electric Guitar) Boller (Bass Guitar) Hammond (Piano)
- Sabato 01 Ottobre a partire dalle 22:30 GEN MARRONE
 Era il 1° Ottobre 2006 quando al pranzo Livepoint (dove ghera tutto el fior fiore della Verona Pene), con la gola arsa ma rinfrancata da tavernelli e bire a rota de col (offerte gentilmente da Aken4ton e Yeiazel, visto il loro compleanno), nella pausa tra el 1° ed el 2° sono partiti canti e urla provenienti da diverse direzioni... Eh si i favolosi canti cristiani inneggiavano tra sproloqui e note nuove improvvisate... .. Nonmorto dopo una mezza cassa de birra e 4 Ramazzotti con ghiaccio e + che altro per la costante goccia de verde rame che cascava dentro el bicier dalle vegne, balenò una fantastica idea:.. .. "Oh butei, parché non femo el grupo cover della cansoni da ciesa Punk/Black?????".. .. La richiesta fu presa d'assalto e quindi, racimolati i 4 allocchi in giro per el cortil dell'agriturismo, si inalberarono i GEN MARRONE!!! ZEK IMMORTAL ORAL PRONOBIS: vocalMADDALENA STRINGS: guitar & chorusMASTER PREGADIO: keyboard & chorusBENEDETTO SEDICESIMI: drumsPILATO PULSE: bass & chorus

Informazioni e Prenotazioni
Paolo 3494590477
Denny 3401035793

    edream


    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2016-09-03 15:52:33
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.