FESTA DELL'ACCOGLIENZA
Per accogliere e farsi accogliere!
Torre Pellice, dicembre 2016 - Dicembre è tempo di festa e lo è anche per XSONE 3.0 che chiude il calendario 2016 con due appuntamenti da non perdere: la Festa dell'Accoglienza e lo spettacolo La Scelta.
Ma andiamo con ordine e iniziamo a presentarvi la Festa dell'Accoglienza... per accogliere e farsi accogliere! in programma sabato 10 dicembre presso il Circolo Arci Stranamore di Pinerolo, in Via Bignone, 89. Una serata articolata in più momenti che si apre alle 21 con la premiazione del secondo step del concorso fotografico “Sguardi Diversi - Uno sguardo diverso sulla realtà” che, in questa occasione ha per tema le Migrazioni, prendendo il titolo di 'Sguardi Diversi sulle migrazioni ieri e oggi'. Il concorso, aperto a tutti, vuole porre l'attenzione su una tematica attuale e delicata come quella delle migrazioni, declinando ed aprendo il tema a 360 gradi.
Subito dopo la premiazione, dalle 22, si entra nel vivo della festa con la partecipazione di Bunna e il suo Dj Set: musica, musica e musica per tutti coloro che vogliono trascorrere il sabato sera in compagnia di un grande artista come Bunna e dei 'migranti' ospiti del Servizio Richiedenti Asilo e Rifugiati della Diaconia Valdese - Coordinamento Opere Valli.
Inoltre, il Circolo Stranamore propone per l'occasione una cena con primo, contorno e bevande escluse al costo di €12 per il quale è necessario prenotare telefonando al 320 3045955.
Si ricorda che l'ingresso alla serata è libero ma è necessario avere la tessera Arci (è possibile tesserarsi in loco).
Per ulteriori informazioni,
potete consultare il sito www.xsone.org
o telefonare al 360/1027561
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it