cameo Muu Muu, un’allegra mucca che ama ballare il rap, è conosciuta da molti bimbi, dai 3 ai 10 anni di età circa, perché dà il proprio nome e volto a una gamma di allegri budini. Sabato 4 e domenica 5 marzo, tutti i piccoli appassionati e amici di Muu Muu, avranno la possibilità di incontrare la mascotte, al Centro Commerciale La Fabbrica di Santo Stefano Magra (SP) Qui, la mucca con le macchie accoglierà e terrà compagnia a tutti i presenti, con diversi momenti di gioco e divertimento.
Ci sarà un allegro fondale, ispirato al mondo fantasioso della simpatica mucca con gli occhiali, che i bimbi potranno utilizzare come sfondo, per farsi scattare delle foto o realizzare dei veri e propri selfie, insieme alla loro mascotte del cuore. Sarà possibile sfogliare e leggere le avventure a fumetti di Muu Muu. E ancora, ci si potrà intrattenere colorando tante storie, in un angolo disegno dedicato. Uno staff di animatori seguirà i giovani ospiti, guidandoli e supportandoli nelle varie proposte.
Ogni partecipante riceverà un piccolo omaggio, a ricordo delle emozioni della giornata: un fumetto di Muu Muu, in formato cartaceo, altrimenti visibile e scaricabile dal sito www.storiemuumuu.it
Santo Stefano Magra è una tappa di un tour itinerante, che toccherà in 12 settimane buona parte del nord Italia.
Per essere aggiornati sulle ulteriori giornate previste:
http://www.cameo.it/it-it/sezioni-tematiche/il-mondo-di-muu-muu/gallerie-tour-2017.html
Tutte le attività proposte sono gratuite.
Si svolgeranno dalle ore 10 alle 19, nel Centro Commerciale La Fabbrica di Santo Stefano Magra (SP), in via V. Arzelà, 7.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it