Il 14 e 15 Aprile nel Castello di Rivalta a Gazzola (PC) una due giorni dedicata allebirre artigianali ed al buon cibo “Birre vive in Castello”, così hanno voluto chiamare la manifestazione gli organizzatori. Birre vive perchè si differenziano da quelle industriali considerate scherzosamente “cadaveri inbottiglia“ dagli stessi.
L’evento, organizzato dal noto event planner e distributore pavese di birre di qualità Beerinba in collaborazione con la Famiglia dei Conti Zanardi Landi, proprietaria della splendida location, si terrà a metà aprile e vedrà protagonisti 8 produttori Italiani per un totale di oltre 50 birre alla spina, da degustare in bicchiere di vetro, che sarà distribuito all’ingresso del borgo. Non solo birra ovviamente ma anche cibo di qualità preparato al momento, sarà addirittura studiato anche un menù con abbinamenti studiati di birre artigianali.
Nella due giorni non mancherà la musica con spettacoli dal vivo e la possibilità di partecipare a deilaboratori di degustazione che vi introdurranno nel mondo della fantastica bevanda luppolata.
“Birre vive in Castello” sarà anche l’occasione per chi lo volesse di visitare il castello di Rivalta o fare acquisti nelle caratteristiche botteghe del borgo. Un evento aperto a tutti ad appassionati e anche alle famiglie che vogliono rilassarsi in un paesaggio fiabesco.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it