Amusing Park è un evento all’insegna della musica, dell’arte e del cibo di strada che si terrà il 1 maggio nel Parco Durini di Gorla Minore, organizzato dai ragazzi del Centro Musicale del paese e da altri collaboratori accumunati dalla passione per la musica e il divertimento.
La giornata è dedicata a tutti, dai più piccini ai più grandi, con attività per bambini a partire dalle 15 (laboratori musicali, di ceramica, di magia e molte altre sorprese) e concerti a partire dalle 16.30.
La musica sarà presenza costante durante la festa e, passando da un genere all’altro, potrà accontentare i gusti di tutti. Dopo l’apertura della Banda di Gorla Minore accompagnata dal gruppo rock dei Blacksmiths l’atmosfera inizierà a scaldarsi con la musica soul dei Soulcyclic, per poi essere scossa dall’hard rock dei Blacksmiths e dal rockabilly del Gentlemen for a night.
Ad arricchire la giornata ci saranno stand espositivi di artisti e artigiani oltre che stand gastronomici dove sarà possibile fare un aperitivo, godersi una birra di qualità, mangiarsi un panino e molto altro ancora.
Le sorprese non sono finite… ma per scoprirle non vi resta che venire a trovarci!
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it