Festa di Liberazione 2019
Venerdì 2 agosto 2019
Parco Urbano 2 Aprile
Bovezzo Brescia
dalle 19.30 alle 23.30
ingresso libero
Tijuana Horror Club + Cek Franceschetti
https://www.facebook.com/tijuanahorrorclub/
https://www.facebook.com/cekblues/
Il Tijuana Horror Club nasce all'inizio del 2016 con una formazione di sei elementi e si stabilizza nel 2018 in un quartetto formato da Joey Gaibina (voce e chitarra), Alberto Ferrari (pianoforte e cori), Mario Agnelli (batteria e cori) e Davide Rudelli (basso).
Nel 2017 viene pubblicato il primo disco "Swing is dead", contenente 10 pezzi inediti, interamente registrato e prodotto dal Tijuana Horror Club. Il disco è il risultato di un mix di influenze, dallo swing delle big band anni '20 e di Django Reinhardt al punk degli anni '70, passando per il rock'n'roll di Jerry Lee Lewis e lo psychobilly dei Cramps.
Il 3 gennaio 2019 esce "THE BIG SWINDLE", seconda fatica del club che prosegue la strada tracciata dal precedente lavoro, prodotto con Ronnie Amighetti e che vede come ospiti Andy MacFarlane (Hormonauts, Rock'n'Roll Kamikazes) e il bluesman Cek Franceschetti.
Da sempre impegnati in un'intensa attività live, il Tijuana Horror Club in questo momento sta portando il suo Big Swindle in giro per l'Italia, trova l'evento più vicino a te!
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it