Una sequenza imperdibile di concerti “live” e spettacoli “live show”, tutti a ingresso gratuito, allietati da un’area “food” con ben sedici diverse birre artigianali, italiane e tedesche. Dodici serate da vivere alla grande, con attrazioni per tutte le età, dal luna park al mercatino artigianale. Un programma esaltante quello della terza edizione della Festa della Birra Castellana, che si svolgerà nella zona stadio di Castelfiorentino (viale Roosevelt) da mercoledì 31 agosto a domenica 11 settembre.
Al centro della rassegna sarà ovviamente la Birra, presente ogni sera attraverso numerose etichette artigianali dal sapore inconfondibile, in lattina e alla spina, arricchita dagli stand del cibo, dove si potrà spaziare tra il pesce fritto e la carne alla brace, dai primi piatti al lampredotto, dalla paella al coniglio fritto, fino ad un’ampia gamma di prodotti per celiaci.
Per non parlare delle crèpes, dei bomboloni o del gelato thai.Apertura degli stand ogni sera dalle 18.00 fino a notte tarda, mentre gli spettacoli musicali si svolgeranno a partire dalle 20.30 con un evento di apertura, cui seguirà alle 21.30 il concerto principale della giornata.
La Festa della Birra Castellana è organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune di Castelfiorentino
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it