sfondo endy
Dicembre 2024
eventiesagre.it
Dicembre 2024
Numero Evento: 21180466
Eventi Feste
Porte Aperte In Vivaio Barone Di Nassa
Festa Dedicata Al Giardinaggio
Date:
Dal: 01/03/2020
Al: 08/03/2020
Dove:
Logo Comune
Piemonte - Italia
Contatti
Fonte
Mimma Pallavicini
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
sole tra i pini
fiaccadori-300x250

Porte Aperte In Vivaio Barone Di Nassa

Festa Dedicata Al Giardinaggio

Da Domenica 01 a Domenica 08 Marzo 2020 -
Vivaio Barone Di Nassa - Caluso (TO)

Porte Aperte In Vivaio Barone Di Nassa - Caluso

L’anno bisestile non smentisce la sua fama!

Previsto per questo sabato, 29 febbraio e per domenica 1 marzo, il fine settimana di festa nel vivaio Barone di Nassa a Caluso (TO) è stato ridimensionato, per l’ordinanza della Regione Piemonte n. 1 del 23/02/2020 causa emergenza coronavirus, alla sola domenica 1 marzo e, nel caso auspicabile che l’emergenza rientri, si farà il bis la domenica seguente, 8 marzo.

Andrea Bassino, il padrone di casa, dispiegherà la sua produzione, soprattutto piante erbacee (riprodotte prevalentemente da seme) e arbustive, con particolare riguardo per quelle dall’aspetto più naturale e le specie botaniche, senza tuttavia disdegnare qualche “best performer” di origine orticola.

Ci saranno ospiti e animazioni culturali e per i bambini, purtroppo in forma ridotta rispetto a quanto previsto inizialmente. Ma per tutti i visitatori non mancheranno, nella terra dell’Erbaluce, un bicchiere di buon vino con cui brindare all’evoluzione positiva della primavera.

L’evento in ogni caso sarà possibile solo se non verrà ulteriormente prolungato il periodo di divieto emanato dalla Regione Piemonte.

 

    edream


    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2020-02-24 17:04:50
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.