Festa dell'aratura di Pontecchio Polesine dal 29 al 30 Agosto 2020.
Festa dell'aratura con trattori d'epoca testa calda, manifestazione aperta a tutti,sabato pomeriggio ritrovo ore 15.00 all'interno di Villa Grimani - Rossi - Borile (di fronte alla Chiesa). Si comincerà subito con le prove di potenza libere e aratura nel terreni adiacenti alla villa. Nella serata di sabato cena intima offerta ai trattoristi e nel post cena ci si potrà sbizzarrire a vostro piacimento con l'aratura in notturna fino alla mezzanotte.
Domenica mattina riprenderà l'aratura nei terreni adiacenti la Villa, seguirà la benedizione dei mezzi agricoli e sfilata per il centro del Paese
Alle 13 vi aspettiamo con il pranzo (offerto ai trattoristi) presso il vicino Centro parrocchiale; in ambiente chiuso avrete la possibilità di essere coccolati dalla cucina dello staff Pro Loco con antipasto primo secondo dolce acqua vino caffè. Possibilità di unirvi al pranzo come ospiti previa prenotazione con un contributo di 15 euro( Max 100 persone totali compresi trattoristi).
Il pomeriggio si continuerà a vostro piacimento con l aratura fino alla chiusura della manifestazione. Terreno disponibile per l'aratura circa 5 ettari.
Un sincero GRAZIE a tutti i partecipanti delle passate edizioni, grazie per il vostro contributo che annualmente date a questa bella iniziativa...e chi vorrà aggiungersi come "nuovo" trattorista è il BENVENUTO
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it