Festa canina senza distinzione di RAZZA
Torna quest’anno anche il gioioso evento dedicato agli amici a quattro zampe.
Chiunque abbia un cane e avesse il piacere di vederlo protagonista può raggiungere Montaldo Roero domenica 28 agosto e portarlo a sfilare tra le vie del paese.
Non ha alcuna importanza la razza, la taglia, il colore, la fede politica o religiosa, l’importante è che abbia quattro zampe e faccia BAU!!!
Un pomeriggio di allegria con i nostri amici pelosi.
Bisognerà soltanto iscrivere il cane entro le 15,30 al “BAU POINT” che sarà posizionato all’ingresso del paese sul mitico ponte.
Tra le 16.00 e le 18.00 sarà sufficiente passeggiare per le vie del paese (al guinzaglio per ovvi motivi), godendosi le rocche e quanto di piacevole verrà allestito per la festa.
Una giura segreta e nascosta valuterà gli animali e alle 18.30 circa avverranno le premiazioni.
Il più bello, il più simpatico, il più caratteristico, il taboj (pronuncia tabui) in onore ai cani da tartufo delle nostre terre e il più montaldese, ovvero il cane che più ci assomiglia!!!
Sarà divertente per i nostri amici a quattro zampe, per le persone che ci raggiungeranno e per noi tutti.
Non mancate all’appuntamento con: MONTALDOGS
Al momento dell’iscrizione ogni cane riceverà un collarino realizzato dai bimbi di “Estate Ragazzi” e non mancheranno altre sorprese e gadget.
Ticket di partecipazione 5 euro a cane.
Il PONTE dei SAPORI e MONTALDOGS sono due degli appuntamenti che andranno in scena durante le giornate di festa di fine agosto a Montaldo Roero (CN).
Venite a scoprire le bellezze delle rocche, a respirare l’aria pura, a passeggiare tra i castagneti secolari e le vigne prosperose, a nutrirvi della magia dei tipici “Ciabot”, a scoprire un mondo tanto agreste quanto rilassante da vivere tutto l’anno.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it